Appartamento Via Barbieri, 10, Roncaro
Luminoso trilocale ristrutturato con grande balcone e posto auto, in zona tranquilla e ben collegata.
2573 risultati
Luminoso trilocale ristrutturato con grande balcone e posto auto, in zona tranquilla e ben collegata.
Appartamento signorile di 102 mq commerciali situato al primo piano di un edificio degli anni '50 in Via Grotte Bianche, nel centro storico di Catania.
Appartamento di 99 mq commerciali situato al terzo piano di una palazzina in Via per Concenedo 35, Moggio.
Appartamento di 65 mq con terrazzo a Gaiole in Chianti (SI).
Trilocale di 88 mq con doppio servizio e due balconi nel centro di Mortara
Appartamento di 91 mq con triplo balcone, ascensore e box auto in vendita in Via Goito 28, Venaria Reale
Ampia soluzione indipendente con terreno in posizione panoramica a Castanea delle Furie, frazione della città di Messina.
In palazzina di 5 unità abitative appartamenti da investimento con metratura di 70 mq. Le proprietà si trovano in Val di Zoldo.
Appartamento trilocale con terrazzo, cantina e soffitta a Chiusi; nel pieno centro storico di questo antico e suggestivo borgo della campagna toscana.
Abitazione su due livelli recentemente ristrutturata in pieno centro a Radicofani.
Appartamento di 90 mq commerciali situato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore in Corso Umberto I 185, a Taranto.
Bilocale di 70 mq con giardino privato e posto auto in Via Giotto 2, Certosa di Pavia
Luminoso appartamento arredato di 75 mq con balconi, vista montagna e box auto, al primo piano di una palazzina di due piani a Montepulciano.
Casa indipendente con terrazze – Vicolo Alessandro Manzoni, Trecastagni
Terratetto nel centro storico di San Casciano dei Bagni.