Appartamento Via Giuseppe Garraffa, 37, Marsala
Ampio appartamento di circa 131 mq commerciali situato al terzo piano di un edificio di cinque livelli servito da ascensore, in Via Giuseppe Garraffa 37 a Marsala.
2860 risultati
Ampio appartamento di circa 131 mq commerciali situato al terzo piano di un edificio di cinque livelli servito da ascensore, in Via Giuseppe Garraffa 37 a Marsala.
Ferrara, Pontelagoscuro, casa indipendente su 3 lati, disposta su due piani, con scoperto privato e doppio garage.
Ampio e luminoso appartamento al terzo piano con ascensore, tre camere, cucina abitabile, salone, doppi servizi e balconi.
Appartamento signorile di 70 mq con ampio terrazzo panoramico circostante, cantina e box auto privato a Legnano; in contesto residenziale curato e servito da ascensore.
Appartamento ristrutturato di 95 mq con ampi balconi e doppi servizi, posto all'ultimo piano con ascensore, in contesto signorile ad Aci Catena.
Ampio appartamento di 177 mq da ristrutturare con doppio balcone, ambienti luminosi e spazi ben distribuiti nel centro di Torre Annunziata.
Appartamento ristrutturato di 135 mq con tre camere da letto e balcone in zona servita di Bagheria.
Bilocale arredato con vista mare e cantina.
Villa su due livelli con giardino privato e box auto e adiacente grande magazzino a Fusignano (RA), in posizione comoda per raggiungere tutti i principali servizi.
Suggestivo complesso di trulli più lamia e garage in Contrada Pallone ,Francavilla Fontana (BR)
Spazioso appartamento in posizione centralissima a Malnate.
Nel tranquillo quartiere di Santa Margherita a Lissone, proponiamo un trilocale di circa 90 mq recentemente ristrutturato, dove comfort, funzionalità e qualità della vita si incontrano in perfetto equilibrio.
Appartamento trilocale di 75 mq commerciali, situato al primo piano di una palazzina in Viale Valganna 89, a Varese.
Trilocale con cantina e posto auto in centro a Ravenna.
Bilocale ristrutturato con doppi balconi e possibilità di box auto – Via Lago di Bolsena, Busto Garolfo.