Appartamento piazza Ghino di Tacco, snc, Radicofani
Abitazione su due livelli recentemente ristrutturata in pieno centro a Radicofani.
2626 risultati
Abitazione su due livelli recentemente ristrutturata in pieno centro a Radicofani.
Nel centro storico del paese di Cetona (SI) - vendesi appartamento ristrutturato.
Bilocale di 45 mq luminoso e funzionale, in buono stato, situato in zona residenziale tranquilla e servita di Seregno.
Bilocale ristrutturato con spazi ben distribuiti, doppio balcone e box auto, situato in zona residenziale ben servita a Via Villa Giusti 47, Torino.
Appartamento trilocale con balcone e cantina in posizione centrale a Luino, vicino a tutti i più importanti servizi e alla stazione ferroviaria.
Appartamento in centro storico a Chianciano Terme.
Porzione di casa indipendente di 120 mq ristrutturata recentemente a Sant'Apollinare RO.
Ampio duplex con giardino privato, terrazzi, cantina e box a Via Eugenio Montale 8, Castelletto sopra Ticino.
Ampio appartamento in buono stato in una zona residenziale e immersa nel verde a Cocquio-Trevisago (VA).
A pochi minuti dal centro di Mesagne, provincia di Brindisi, in vendita un'ampia villa in costruzione con box auto. Soluzione immobiliare in contesto rurale e ben collegato con la città.
Trilocale ottime condizioni Santa Rita
Struttura ricettiva con centro benessere a Chianciano Terme.
Accogliente bilocale di 45 mq in ottimo stato, con terrazzo, cantina e possibilità di acquistare un box auto di 15 mq.
Appartamento di 90 mq in buono stato, posto al nono piano di un edificio servito da ascensore con due balconi panoramici con vista sulla città in Viale Mario Rapisardi 190, Catania.
Accogliente appartamento di 66 mq completamente ristrutturato, situato a Misinto, Monza e Brianza. Posto al primo piano, si distingue per gli ambienti luminosi, le buone finiture e la disposizione funzionale degli spazi.