Appartamento Via Giovanni Lanza, 3, Genova
Luminoso appartamento completamente arredato , all'ultimo piano con ambienti ben distribuiti.
2676 risultati
Luminoso appartamento completamente arredato , all'ultimo piano con ambienti ben distribuiti.
Bilocale di 120 mq con ambienti ampi e ben distribuiti in Via Sasso Camana, Montegrino Valtravaglia
Bilocale ristrutturato di 58 mq nel centro di Mortara.
Appartamento di 45 mq commerciali situato al piano terra in Via Francesco Lo Re 24, Trepuzzi, con suggestive volte a stella, garage di 36 mq e terrazzino privato.
Casa indipendente di 163 mq su più livelli con ampi spazi e balconi da ristrutturare in Via Alessandro Volta, Dumenza
Spaziosa unita semi indipendente al piano terra a Portico di Caserta (CE).
Villetta a schiera da ristrutturare vicino alle comodità e con vista sulla Valdichiana.
Porzione di casale su due livelli con terrazza e vista panoramica a Podenzana.
Appartamento in fase di ristrutturazione e da completare in vendita nel centro storico di Contigliano Alto in provincia di Rieti – In palazzo d'epoca con prestigiosa storia architettonica
Accogliente appartamento con box auto e giardino condominiale, situato al piano terra in contesto tranquillo a Cuveglio, perfetto per single o giovani coppie.
Appartamento bilocale con balcone a Sant'Angelo Lodigiano (LO), in posizione centrale, ben servita e comoda per raggiungere Lodi e Milano.
Appartamento quadrilocale con balcone circondato da un suggestivo contesto montano a Casargo, in provincia di Lecco; in posizione comoda per raggiungere anche le sponde del Lago.
Appartamento in buono stato al piano basso, con ampio terrazzo, nei pressi di Castiglione d'Orcia, immerso nelle affascinanti campagne della Val d'Orcia.
Bilocale recentemente ristrutturato nel centro storico di San Quirico.
Bilocale silenzioso a 30 minuti da Bergamo con posto auto e vista sull'altopiano di Aviatico. Libero subito.