L'agenzia immobiliare Dove.it di Como

Como

L’agenzia immobiliare Dove.it è attiva a Como dall’inizio del 2020 e in pochi mesi si è già ritagliata uno spazio nel mercato immobiliare della città. Grazie alla sua proposta di zero commissioni per il venditore e alla grande professionalità dimostrata dai suoi agenti immobiliari, l'agenzia immobiliare sta crescendo sempre di più nell’area di Como.

La squadra dell'agenzia immobiliare Dove.it a Como comprende due agenti immobiliari professionisti, consulenti immobiliari di grande esperienza che si occupano di gestire un portafoglio di immobili di grande valore.

  • Alessandro Graziani
    Area Manager
  • Ivano Cerliani
    Senior Consultant

L'area manager per la città di Como è Alessandro Graziani, con oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare come agente, amministratore e imprenditore edile.

Attualmente l’agenzia immobiliare Dove.it non dispone di un ufficio a Como, ma progetta di aprirvi una sede al più presto. Il numero di telefono da chiamare per avere maggiori informazioni è 327 2074613.

Vuoi vendere casa a Como?

Per aiutarti a definire il prezzo della casa che vuoi vendere a Como, Dove.it ti supporta grazie a un servizio di valutazione immobile gratuita. Tramite l’utilizzo di un software dedicato, che analizzerà i dati che inserirai nel form, potrai ricevere, senza impegno, una valutazione professionale del tuo immobile.

Le agenzie Dove.it in Provincia di Como