Come vendere casa a Bergamo
Il mercato immobiliare di Bergamo
Consigli per vendere casa più velocemente
Il mercato immobiliare di Bergamo registra tempi di vendita in calo, con tempo medio di 6 mesi per il nuovo e di 7 per l’usato. Per provare a diminuire ulteriormente il tempo necessario per vendere casa, ecco qualche consiglio utile:
avere tutta la documentazione necessaria, fra cui rientrano la planimetria e visura catastale, la visura ipotecaria, l'atto di compravendita e le pratiche edilizi, se sono stati fatti lavori strutturali
avere la dichiarazione di pagamento regolare delle spese di condominio e il regolamento condominiale
avere l'attestato di certificazione energetica dell'appartamento , che non sia più vecchio di 10 anni
effettuare piccoli interventi di ristrutturazione, dal momento che un immobile imbiancato, pulito e ordinato fa subito salire il valore dell’appartamento ed è più facilmente vendibile
Poiché anche scegliere il giusto prezzo è un elemento importante per vendere casa velocemente, Dove.it vi offre un servizio di valutazione casa a Bergamo del vostro immobile in città, in modo del tutto gratuito.
Se vuoi vendere il tuo immobile scopri i vantaggi della nostra agenzia immobiliare a Bergamo. Se invece cerchi una casa da acquistare scopri le nostre case a Bergamo.
Perché vendere casa con Dove.it a Bergamo
Vendere casa a Bergamo con Dove.it è un'ottima scelta, perché ti permetterà, pur con zero commissioni per il venditore, di usufruire di servizi di alta qualità e di un supporto da parte di un consulente immobiliare dedicato.
Ti forniremo una valutazione immobile professionale, pubblicizzando il tuo immobile sui maggiori portali immobiliari online, con annunci ben scritti e fotografie professionali, che ti aiuteranno a vendere la tua casa a Bergamo velocemente e al miglior prezzo.