Spazioso appartamento di 92 mq sito al quinto ed ultimo piano, servito da ascensore in zona comoda e ben servita ad Albiate, Monza.
Nel cuore di Albiate, in via Cesare Battisti, proponiamo in vendita un appartamento di circa 92 mq commerciali situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera spazi generosi, luminosità e una posizione strategica per i collegamenti.
L'ingresso si apre con un ampio corridoio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile e un ampio soggiorno con accesso al balcone. La zona notte, invece, comprende una spaziosa camera matrimoniale con pavimentazione in parquet e una seconda camera versatile con accesso al balcone, perfetta come cameretta, studio o locale dedicato allo smart working. La disposizione interna è completata da un bagno finestrato completo di vasca.
Completa la proprietà una pratica cantina di circa 15 mq.
L'appartamento si presenta da ristrutturare, rappresentando così una straordinaria opportunità per chi desidera realizzare una casa davvero su misura.
Il vero punto di forza dell'immobile è la sua posizione all'ultimo piano: l'affaccio aperto e libero da ostacoli garantisce una piacevole vista sul contesto circostante, regalando grande luminosità naturale, maggiore privacy e una sensazione di tranquillità difficile da trovare.
Tra le dotazioni troviamo porta blindata, riscaldamento centralizzato con radiatori, serramenti in legno e pavimentazioni in marmo, parquet e ceramica.
La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto. L'immobile si trova in una zona centrale e servita, a breve distanza da supermercati, negozi, farmacie, scuole e servizi di prima necessità. Particolarmente comodi i collegamenti con il territorio circostante: le linee autobus presenti nelle vicinanze consentono di raggiungere agevolmente Monza, Sesto San Giovanni, Mariano Comense e i principali comuni della Brianza, In particolare la linea Z221 garantisce collegamenti diretti verso la stazione ferroviaria di Monza, la fermata della metropolitana M1 di Sesto San Giovanni e Mariano Comense, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e pratici anche per chi lavora a Milano o nelle aree limitrofe. Mentre la stazione ferroviaria di Triuggio-Ponte Albiate è raggiungibile in pochi minuti, offrendo un valido collegamento verso Monza e Milano.
Una soluzione perfetta per chi cerca la tranquillità di un contesto residenziale, la comodità dei servizi e dei mezzi di trasporto, unita alla possibilità di personalizzare ogni ambiente e trasformare questa abitazione nella casa ideale per il proprio futuro.