Casa indipendente Via Ambrogio Belloni, 18, Alessandria

CRISTO

135 m²3 localiAnno 2000

€ 155.000

Composizione

Appartamento di circa 135 mq commerciali, sviluppato interamente al primo piano e completamente ristrutturato. L'abitazione è composta da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, di cui uno finestrato, e un balcone. Un grande giardino privato completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
135m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
predisposizione, freddo caldo
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • pannelli solari
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio appartamento ristrutturato di 135 mq con due camere, doppi servizi e balcone – Via Ambrogio Belloni 18, Alessandria

Proponiamo in vendita un appartamento sviluppato interamente al primo piano dell'edificio che verrà consegnato completamente ristrutturato, con tetto rifatto, cappotto termico con serramenti con doppio vetro in gas ecoplus , tapparelle elettriche e portoncino antisfondamento di circa 135 mq commerciali situato in Via Ambrogio Belloni 18, nel quartiere Cristo ad Alessandria. L'immobile presenta ambienti ampi e ben distribuiti, valorizzati dall'esposizione esterna.
L'ingresso conduce a un grande soggiorno, organizzato come ambiente principale della zona giorno e caratterizzato da spazi generosi. A servizio di questa zona è presente un primo bagno finestrato.
La cucina abitabile è separata e offre uno spazio funzionale per la preparazione e la consumazione dei pasti.
La zona notte comprende due camere da letto, entrambe caratterizzate da metrature comode e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative.
L'abitazione dispone complessivamente di due bagni, offrendo una distribuzione pratica degli spazi di servizio. Completano la proprietà un balcone, che costituisce uno sfogo esterno a servizio dell'abitazione e un grande giardino privato .
L'immobile è completamente ristrutturato, presenta esposizione esterna e la classe energetica è G.
Grazie alla superficie di 135 mq, alla presenza di due camere da letto, dei doppi servizi, della cucina abitabile, del balcone e alla recente ristrutturazione, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un'abitazione ampia e ben organizzata nel quartiere Cristo ad Alessandria.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Ambrogio Belloni, 18
Quartiere: CRISTO

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-14369
Emanuele  Cammalleri Agente Immobiliare
Emanuele Cammalleri
Agente

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?