Appartamento Via Caffaggio, 19/A, Ameglia

964 locali pianoAnno 20081 box

€ 280.000

Composizione

Appartamento di 4 vani su due livelli, composto da ingresso indipendente da giardino di proprietà, disimpegno, zona giorno con cucina a vista, e accesso alla terrazza abitabile, cameretta, bagno, lavanderia. Dalla zona giorno tramite scala si accede al piano primo mansardato con camera matrimoniale, cabina armadio e bagno con vasca. Garage.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
96m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
1 - 3 di 2
Spese condominiali
€ 60/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • armadi a muro
  • vista mare
  • vista montagna
  • impianto tv privato

Descrizione

Quadrilocale con giardino, terrazza abitabile e garage.

Ameglia – In complesso signorile di sole cinque unità, proponiamo quadrilocale su due livelli con ingresso indipendente da giardino privato di 100 mq.
L'ingresso conduce al disimpegno che si apre sulla zona giorno, luminosa e ben organizzata, con soggiorno, cucina a vista e accesso alla terrazza abitabile di 25 mq. Da qui si gode una splendida vista panoramica sul borgo di Ameglia, sulle Alpi Apuane e un piccolo scorcio di mare. Completano il piano una cameretta, un bagno con doccia e un ampio locale ripostiglio/lavanderia.
Dalla zona giorno si accede, tramite una scala di design realizzata su misura in ghisa e vetro, al piano mansardato con travi in legno a vista. Qui troviamo una camera matrimoniale con grande cabina armadio e un bagno padronale dotato di vasca Jacuzzi e rivestimenti in Bisazza.
Le finiture interne sono di livello: parquet in rovere, persiane in acciaio antisfondamento, impianto d'allarme, aria condizionata, oltre a posto auto nel garage condominiale.
Sono compresi nel prezzo l'arredamento della cucina, i mobili della camera matrimoniale, della cabina armadio e del locale lavanderia, tutti realizzati su misura.

Ameglia è un affascinante borgo storico situato a 4,5 km dal mare di Bocca di Magra, 30 km dalla Versilia e 8 km da Sarzana e dall'imbocco autostradale, posizione ideale sia come residenza che come casa vacanza.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

58 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Caffaggio, 19/A

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-14316

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?