Appartamento in posizione comoda ad Andria.
In Vicolo di Via Sicilia 6 in Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, si propone in vendita un appartamento di 68 mq commerciali sito al primo piano di una palazzina di due livelli complessivi.
L'ingresso si apre direttamente su un disimpegno che conduce a una spazioso e luminoso soggiorno grazie alla presenza di un balcone, alla cucina con accesso al bagno finestrato e a piccola lavanderia; Ampia anche la camera da letto matrimoniale con balcone.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che permette di regolare la temperatura interna secondo le proprie preferenze durante i mesi più freddi, garantendo un ambiente accogliente. Gli infissi, di recente installazione, contribuiscono a isolare l'abitazione sia termicamente sia acusticamente. Completa la proprietà l'ampio lastrico solare con lavatoio, con accesso dalla scala condominiale
Gli spazi ben distribuiti e la presenza di un doppio affaccio, che garantisce un'ottima ventilazione e illuminazione naturale, rendono questo immobile la soluzione abitativa ideale per single o coppie.
L'appartamento si trova in una zona comoda di Andria, a soli 7 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e vicino alle fermate degli autobus. Nelle immediate vicinanze sono presenti diverse attività commerciali, tra cui, supermercati, farmacie, banche, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana pratica e agevole.
La posizione strategica, a circa 30 minuti di auto dal mare, consente di raggiungere facilmente diverse località costiere, perfette per godersi il bel tempo e il mare cristallino. Inoltre, a breve distanza, si trovano anche il famoso Castel del Monte e la zona del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, offrendo la possibilità di immergersi nella storia e nella natura di questa splendida regione.