Appartamento località Carraie, 56, Asciano

2624 localiPiano T

€ 249.000

Composizione

La proprietà, di circa 262 mq commerciali, è così distribuita: al piano terra (di circa 60 mq) troviamo un ampio salone pranzo con angolo cottura e accesso diretto al giardino privato di 300 mq, bagno e ripostiglio; il piano superiore (di circa 60 mq) prevede due ampie camere matrimoniali di cui una con soppalco di 20 mq, una camera singola e bagno con finestra. Annessa veranda di 30 mq, patio con tettoia di 13 mq, tre stanze multiuso adibite a legnaia, lavanderia e ripostiglio/ locale tecnico. Completano la proprietà una tettoia per l'auto di 13 mq e una casetta di legno di 3 mq circa.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
262m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a pavimento, gas
Climatizzazione
assente
Piano
terra - 1 di 2
Spese condominiali
€ 30/mese
Esposizione
esterna
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Asciano: porzione di terratetto, semindipendente e in stile toscano, di recente ristrutturazione.

Ad Asciano, suggestiva località senese di origine medievale, proponiamo in vendita una porzione di casa (terratetto) di circa 262 mq commerciali su 2 livelli collegati da comode scale in muratura.
La casa, recentemente ristrutturata preservando lo stile toscano originale, si presenta in ottimo stato ed è molto luminosa grazie alla presenza di grandi finestre e porte-finestre.
La distribuzione degli ambienti, estremamente funzionale, prevede al piano terra (di circa 60 mq) un ampio salone pranzo con angolo cottura e accesso diretto al giardino privato di 300 mq, bagno con finestra e doccia oltre a un piccolo ripostiglio; il piano superiore (di circa 60 mq) ospita la zona notte con ben due ampie camere matrimoniali, di cui una con soppalco di 20 mq, una camera singola, godibili balconi panoramici e un bagno con finestra e grande vasca idromassaggio.
Particolarmente interessante per questa proprietà la presenza di una veranda annessa altamente godibile di 30 mq e patio con tettoia di 13 mq. Infine sono presenti tre stanze multiuso adibite a legnaia, lavanderia e ripostiglio/ locale tecnico.
Completano la proprietà una tettoia per l'auto di 13 mq e una casetta di legno di 3 mq circa.
Tra le dotazioni: impianto di riscaldamento autonomo, caratteristiche pareti con mattoni a vista e archi, soffitti con travi in legno a vista, pavimentazione tradizionale mista in piastrelle e parquet.

La proprietà è posizionata in Località Carraie all'interno del comune italiano di Asciano, nella provincia di Siena. La zona gode di un'atmosfera tranquilla e silenziosa, ottima per staccare dalla vita frenetica e caotica delle grandi città.
Nelle immediate vicinanze ci sono servizi alla persona quali supermercati, bar e luoghi di ristoro.
Numerosi sono i siti storici come la Chiesa di San Michele, sita a pochi minuti a piedi e dalla quale si può godere di una vista meravigliosa sul verde delle colline toscane, e Rocca Tolomei la quale sorge nella parte alta del borgo.
Il comune di Asciano e i principali servizi distano circa cinque minuti in auto.
Ottimi sono i collegamenti: in circa un'ora di tragitto è possibile raggiungere le vicine città d'arte come Siena, Arezzo ma anche le spiagge della costa tirrenica della provincia di Grosseto.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: località Carraie, 56

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4094
Ti piace questo immobile?