Appartamento via Giulio Musso, 18, Asti

Don Bosco - ZONA NORD

924 locali pianoAnno 1960

€ 129.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 92 mq commerciali, si compone di ampio ingresso living, balcone verandato, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà una cantina, un'area servizi, posto auto. Eventualmente un box è disponibile nella via.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
92m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 120/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Asti - Zona Don Bosco, immerso nel verde, luminoso trilocale ben ristrutturato e dalla disposizione funzionale, all'ultimo piano senza barriere architettoniche.

In zona Don Bosco ad Asti, molto tranquilla, vicino al parco Rio Crosio e a tutti servizi, proponiamo in vendita trilocale di circa 92 mq commerciali in contesto residenziale servito con area parcheggio, curato giardino condominiale, ascensore e area riunioni.
La casa, ristrutturata e dalla configurazione degli ambienti molto funzionale e senza barriere architettoniche, è al quarto piano e si compone di ampio ingresso, living con balcone di 9 mq, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno con doccia e comodo ripostiglio.
Dotato di ottime finiture, parquet lucidato di colore scuro in ottimo stato, pavimentazione del bagno e della cucina in ceramica, faretti, veranda sul balcone che permette di avere un tavolo da pranzo anche in inverno con vista sulla collina e tramonti, arredo bagno su misura incluso nel prezzo, porta d'ingresso blindata e termovalvole.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto condominiale. Eventualmente un box è disponibile nella via.
Si precisa inoltre che il condominio ha fatto richiesta per l'accesso al superbonus per efficientamento energetico; i lavori, che verranno svolti quanto prima previe verifiche urbanistiche, comporteranno la sostituzione della caldaia (che attualmente richiedere una spesa di 15.000 euro annui di metano per il condominio composto da 17 appartamenti) oltre che migliorie di coibentazione e serramenti.

La casa che proponiamo in vendita è situata nella verde zona di Don Bosco che risulta molto tranquilla. Siamo nelle vicinanze del parco Rio Crosio, dell'ospedale e tutti i principali servizi sono a portata di mano (scuole, supermercati, negozi ecc.). Il contesto è anche comodo per raggiungere l'Autostrada (casello Asti Ovest) e il centro cittadino.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giulio Musso, 18
Quartiere: Don Bosco - ZONA NORD

Richiesta informazioni

Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Ti piace questo immobile?