A Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, proponiamo in vendita un'ampia villa disposta su tre livelli, comprensiva anche di sei locali ad uso cantina e di un giardino esclusivo. L'immobile, che necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, si trova in una posizione comoda e ben servita.
In via Guglielmo Oberdan a Bagnacavallo, si propone in vendita una casa indipendente con una superficie complessiva di 465 mq commerciali sviluppata su tre livelli.
L'ingresso principale, posto al piano terra, si apre su un corridoio da cui si accede a quattro stanze e a un ampio giardino privato di oltre 200 mq. Al primo piano sono collocati una cucina abitabile, un salone, due camere matrimoniali, un antibagno, un bagno finestrato con doccia e un disimpegno arredabile. Sempre dallo scalone padronale si accede alla mansarda con altezze comprese tra 3,93 m e il 1.50 m, attualmente al grezzo e con possibilità di realizzare un terzo immobile sia per le altezze sia per la dimensione di oltre 120 mq, attualmente diviso in tre ambienti. Dal giardino si può poi accedere ad un altro edificio di oltre 126 mq accatastato come cantina/ripostiglio su due livelli con altezza complessiva di oltre 6 m.
I pavimenti del piano abitato attualmente sono parquet, cotto o mattoni.
La proprietà offre ampi spazi e potenzialità, grazie ai tanti locali e al giardino interno, e la distribuzione degli ambienti rende inoltre questa villetta la soluzione abitativa ideale per famiglie che cercano un'abitazione comoda e funzionale o con la necessità di creare più unità abitative o unire l'esigenza abitativa e lavorativa insieme.
La villetta si trova in via Guglielmo Oberdan, nel centro di Bagnacavallo in una zona residenziale tranquilla. La posizione è comoda e ben servita, con un supermercato e altri negozi nelle vicinanze, garantendo la comodità per gli acquisti di tutti i giorni. Siamo poi vicinissimi a bar, ristoranti, negozi di tutti i tipi e alle più importanti attività commerciali, così come anche alla stazione ferroviaria comunale che dista solamente 800 m e da cui transitano treni diretti verso Ravenna e altre località limitrofe. Ravenna, infine, si raggiunge anche in auto percorrendo la A14 o la SS253 in mezz'ora circa.