Appartamento via Telemaco Signorini, 28, Bologna

1154 localiPiano TAnno 19572 box

€ 249.000

Composizione

L'appartamento, di circa 102 mq (115 mq commerciali) su 2 livelli, si compone di un bilocale con zona giorno provvista di cucina a vista, camera da letto e bagno al piano terra; al piano rialzato un bilocale di circa 40 mq con zona living, una camera da letto e un bagno di servizio. Completano la casa 2 balconi, 2 box auto oltre a un cortile privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
115m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra - rialzato di 2
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bologna, in una silenziosa parallela di viale Togliatti: appartamento su 2 livelli in tranquilla palazzina.

In contesto ben servito e collegato a Bologna, proponiamo in vendita appartamento su 2 livelli recentemente ristrutturato, in via Signorini all'interno di un immobile edificato nel '57 ma ben tenuto.
L'unità, di circa 102 mq (115 mq commerciali), complessivi è provvista di 3 ingressi.
La composizione prevede al piano terra un bilocale, ristrutturato circa 3 anni fa, con zona giorno provvista di cucina a vista, spaziosa camera da letto e bagno (finestrato e dotato di doccia); al piano rialzato troviamo invece un bilocale di circa 40 mq che vede la presenza di una zona living, una camera da letto e un bagno di servizio finestrato. Il piano è stato ristrutturato circa 10 anni fa.
Completano la casa 2 balconi, 2 box auto oltre a un cortile privato.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
Possibilità di acquistare l'arredo presente nella casa tramite trattativa separata.
Per questa soluzione immobiliare non sono previste spese condominiali.

L'immobile è situato in via Signorini 28 a Bologna, una tranquilla parallela di viale Togliatti a ridosso del Fiume Reno.
Il contesto in cui è ubicata la casa è residenziale, a poca distanza da tutti i principali servizi e ben collegato con il centro della città. Comodamente raggiungibili in pochi minuti si trovano infatti supermercati, ufficio postale, scuole di diverso ordine e grado, esercizi commerciali di vario genere, farmacia etc.
Ben servito dai mezzi pubblici, con le linee autobus 19 e 61 (da viale Togliatti) che garantiscono buoni collegamenti nell'area e verso il centro della città.
La stazione ferroviaria di Bologna Borgo Panigale è situata a poco meno di 2 chilometri dall'immobile. In auto, la vicina Strada Statale SS9 consente di raggiungere il centro di Bologna in una quindicina di minuti e di collegarsi con Imola (a circa 40 minuti) e altre importanti cittadine dell'area circostante, fino a raggiungere la costa adriatica in poco più di un'ora. A poca distanza anche le importanti arterie stradali della Strada Europea E45, che permette di collegarsi con le principali città dell'Emilia Romagna e dell'Autostrada A14 (Autostrada Adriatica).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Telemaco Signorini, 28

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?