Ospitale di Bondeno, casa di 150 mq. libera sui quattro lati con corte esclusiva
A Bondeno, loc. Ospitale in via Madonna della Pioppa c.n.23, proponiamo in vendita questa casa indipendente di 150 mq commerciali, parzialmente da ristrutturare, disposta su due piani e dotata di un ampio giardino oltre a fabbricato accessorio all'interno della corte.
Il piano terra è composto da due ingressi, uno dei quali porta al garage, e da una stanza di sgombero adibita a deposito. Il primo piano è invece caratterizzato da un corridoio che conduce alle varie stanze. Qui si trovano una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con vasca, un ripostiglio e un ampio soggiorno che sfocia su un balcone. L'immobile, inoltre, è provvisto di un giardino ad uso esclusivo con due accessi, uno carrabile e uno pedonale, indipendenti.
La casa è parzialmente da ristrutturare e offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Inoltre, grazie alla presenza del giardino, è possibile creare un'area esterna adibita al relax o per trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari.
La posizione è comoda e ben servita, con una varietà di servizi e attività commerciali nelle vicinanze, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, banche, negozi e ristoranti. Il trasporto pubblico è efficiente, con la fermata del bus più vicina raggiungibile in soli 3 minuti a piedi. Da qui è possibile prendere diverse linee che collegano la zona con i comuni limitrofi e le principali aree della città.