Appartamento Via Leonardo Da Vinci, 33, Bruino

1305 locali pianoAnno 20071 box

€ 225.000

Composizione

Unità immobiliare di 130 mq commerciali sita al primo piano di una quadrifamiliare. L'immobile è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. La proprietà include un'ampia mansarda formata da tre locali, quattro balconi, un grande box auto e una porzione di giardino privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
130m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
1 di 1
Spese condominiali
€ 18/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • allarme
  • cancello elettrico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento quadrilocale con grande mansarda, quattro balconi e un box auto di 50mq a Bruino; in posizione comoda per raggiungere Torino e tutti i suoi servizi.

A Bruino, in via Leonardo Da Vinci 33/1, proponiamo in vendita questo appartamento di 130 mq commerciali, posto al primo piano di una quadrifamiliare.
Entrano l'ingresso dell'appartamento immette direttamente in un grande e luminoso soggiorno con camino e accesso ad un piccolo balcone. Segue poi una spaziosa cucina abitabile, anch'essa con affaccio su di un balcone.
Andando avanti incontriamo un disimpegno su cui si affaccia la zona notte formata da: due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia ed entrambe con accesso ad un proprio balcone, e un bagno finestrato con vasca/doccia.
La proprietà, nel sottotetto mansardato, include anche un ulteriore appartamento, al momento non collegato con il trilocale sottostante ma potenzialmente collegabile in caso di necessità. Questa mansarda è formata da: una grande zona giorno con zona pranzo e cucina a vista, due ulteriori locali, utilizzabili come camere da letto, e un bagno con velux e doccia.
L'immobile è provvisto di riscaldamento autonomo e possiede infissi in legno con doppio vetro.
Un grande box auto di 50 mq e una porzione di giardino privato completano la proprietà.

Ci troviamo in via Leonardo da Vinci 33/1 a Bruino, comune della provincia di Torino posto ad ovest del capoluogo. Torino dista infatti da qui una trentina di chilometri e si raggiunge o in auto, in trentanove minuti, o prendendo l'autobus 1511 che porta direttamente in città. L'appartamento si trova poi in posizione comoda per arrivare al centro della stessa Bruino velocemente, sia in auto in quattro minuti sia a piedi in poco più di venti: qui è possibile trovare tutti i più importanti servizi e le maggiori attività commerciali. L'appartamento rappresenta dunque la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e poco caotico, ma comunque ben servito e vicino alla città.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

79.46 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 33

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6692

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?