Appartamento via Inghilterra, 28, Castelfranco Emilia

1476 localiAnno 2006 piano1 box

€ 240.000

Composizione

L'appartamento, mansardato e disposto su 2 livelli è di circa 130 mq complessivi (147 mq commerciali), si compone di: al piano secondo ingresso sulla sala con balcone, grande cucina abitabile, disimpegno, uno studio e un bagno; al terzo piano 3 camere da letto, soppalco, balcone, disimpegno ed un secondo bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
147m²
Locali
6
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 - 3 di 3
Spese condominiali
€ 25/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Castelfranco Emilia (MO) appartamento su 2 livelli oltre soppalco. Soluzione in tranquillo contesto condominiale strategicamente posizionato.

Al secondo e terzo piano di una palazzina di sole 8 unità immobiliari edificata 2006, senza ascensore, proponiamo in vendita appartamento mansardato di circa 130 mq complessivi (147 mq commerciali) in via Inghilterra 28 a Castelfranco Emilia.
L'unità immobiliare, ben tenuto e dotato di ottime finiture, si compone di ingresso sulla sala con balcone, grande cucina abitabile, disimpegno, uno studio e un bagno; tramite scala interna presente in sala si accede al livello superiore adibita a zona notte e composta da 3 camere da letto, una delle quali con un elegante soppalco oltre all'accesso al secondo balcone, disimpegno ed un secondo bagno. Il riscaldamento è a pavimento per un miglior confort.
Al terzo piano abbiamo un bellissimo soffitto con travi in legno a vista; a differenza del piano secondo quest'ultimo è scaldato tramite un riscaldamento con termo. Presente l'impianto di condizionamento con 3 split.
Al piano terra è presente un garage di proprietà (incluso nel prezzo di vendita) con un comodo accesso e dimensioni ideale anche per auto di grandi dimensioni.
Arredo su misura compreso nel prezzo di acquisto, tra cui la cucina.
L'accesso all'appartamento avviene tramite il vano scale con un camminamento circondato dal verde condominiale.
La palazzina è tenuta in ottime condizioni e non necessita di lavori di ripristino o di manutenzione. All'esterno del cortile sono presenti posti auto in abbondanza.
I condomini, in comune accordo, hanno deciso di non avvalersi di un amministratore vista l'armonia che si è creata.
Le spese di condominio sono irrisorie (parliamo di circa 25 euro al mese).
L'immobile che proponiamo in vendita è situato in via Inghilterra 28 ed è quindi immerso in un quartiere di recente costruzione vicino alla campagna (lontano da attività che potrebbero recare inquinamento acustico o atmosferico) ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile dal centro storico di Castelfranco Emilia. La Strada Statale SS 9 che collega la Provincia di Modena con quella di Bologna è a due passi ed è molto strategica vista la comodità a raggiungere entrambi i capoluoghi di provincia.
Le scuole ed i principali servizi alla persona (come supermercati, attività commerciali e negozi, centri ludici e sportivi etc.) sono distanti poche centinaia di metri dall'abitazione e sono raggiungibili facilmente anche a piedi.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Inghilterra, 28

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?