Appartamento via Rita Atria, 10, Castenaso

1073 locali pianoAnno 20141 box

€ 329.000

Composizione

A Castenaso, a pochi minuti da Bologna, in vendita un'unità immobiliare di 107 mq commerciali. L'immobile, di recente costruzione, possiede un terrazzo e si trova al primo piano con ascensore. L'abitazione conta: ingresso su soggiorno con accesso al terrazzo loggiato, cucina abitabile, due camere, due bagni (uno finestrato ed uno cieco), cantina ciclabile e garage.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
107m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • pannelli solari
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

All'interno di una palazzina in pietra a vista e di recentissima costruzione, proponiamo in vendita ampio appartamento caratterizzato dagli ambienti generosi e dalle condizioni pari al nuovo.

Proponiamo in vendita un appartamento di 107 mq commerciali, di recente costruzione e sito al primo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina di tre piani complessivi.
L'immobile prevede ingresso su un soggiorno luminoso e con affaccio al godibile terrazzo, cucina separata, corridoio e zona notte provvista di due camere di cui una matrimoniale. Infine, due bagni con box doccia, uno finestrato e l'altro cieco. Una cantina e un box auto completano la proprietà. L'abitazione, in ottime condizioni, possiede infissi e serramenti in legno, pvc e doppio vetro, pavimento in gres effetto legno, porte battenti e scorrevoli.
Tra le dotazioni: riscaldamento a pavimento (centralizzato con sistema di contabilizzazione), pannelli solari e fotovoltaici, climatizzazione completa, zanzariere, videocitofono e porta blindata. Ottima soluzione abitativa per famiglie.

L'immobile si trova in via Rita Atria 10 a Castenaso (BO), un contesto residenziale ben servito e collegato a circa 20 minuti dalla stazione ferroviaria con comodi collegamenti con il centro di Bologna e con le principali cittadine dell'area circostante.
I servizi sotto casa, o comunque raggiungibili in pochi minuti, sono innumerevoli: supermercati, negozi e diversi bar, ristoranti ed esercizi commerciali.
Il centro storico è raggiungibile in 15 minuti con i mezzi pubblici (207) o in 4 minuti in auto. Bologna dista circa 25 minuti in auto. La poca distanza dalle Autostrade A1 (Autostrada del Sole) e A14 (Autostrada Adriatica) garantisce ottimi collegamenti con tutte le principali città della regione fino al sud Italia.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

37 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Rita Atria, 10

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-2685
Ti piace questo immobile?