Luminoso appartamento trilocale di 70 mq ristrutturato al quarto e ultimo piano con ascensore e cantina a Cerro Maggiore (MI)
Proponiamo in vendita un accogliente appartamento trilocale di 70 mq commerciali in via Francesco Petrarca 2, a Cerro Maggiore (MI) situato al quarto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore e ben curata, recentemente oggetto di interventi di manutenzione straordinaria.
Varcata la porta blindata d'ingresso si accede a un disimpegno d'accoglienza ideale per l'allestimento di un armadio appendiabiti o una scarpiera.
Da qui si accede direttamente alla zona giorno un ambiente arioso e ben illuminato grazie alla presenza di una porta finestra che conduce al primo balcone. Questo spazio unico unisce il soggiorno e l'angolo cucina con disposizione funzionale degli arredi e ampie superfici per il living, il pranzo e la preparazione dei pasti.
L'affaccio sul balcone dona luce naturale per gran parte della giornata e consente anche di ricavare un piccolo spazio esterno per colazioni o momenti di relax.
Attraversando il disimpegno si accede alla zona notte pensata per garantire privacy e tranquillità.
Il bagno completamente ristrutturato è finestrato con rivestimenti moderni, box doccia e spazio per lavatrice e asciugatrice.
La camera matrimoniale ampia e confortevole ha un accesso diretto al secondo balconcino privato perfetto per godere di un momento all'aperto in riservatezza.
La seconda camera ben proporzionata si presta come camera singola, studio o stanza per ospiti con finestra ben esposta che assicura una buona luminosità.
Completano la proprietà una cantina di 6 mq ideale per deposito bici, attrezzi e oggetti stagionali e la possibilità di usufruire di posti auto liberi non assegnati proprio sotto casa senza limiti di sosta.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato e dispone di infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori, fibra ottica per una connessione veloce e stabile e porta blindata per una maggiore sicurezza.
La posizione è tranquilla e residenziale ma al tempo stesso ben servita da supermercati, farmacia, ufficio postale, scuole e fermate dell'autobus sono tutti raggiungibili a piedi.
La stazione ferroviaria di Parabiago dista circa dieci minuti a piedi garantendo un rapido collegamento con Milano e le principali direttrici lombarde. Inoltre la Strada Provinciale 33 è facilmente accessibile in auto permettendo di raggiungere Milano in circa venticinque minuti.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un appartamento già pronto da abitare con spazi ben distribuiti, dotazioni moderne e una posizione strategica in un contesto tranquillo.