Appartamento via Como, 51, Cesano Maderno

552 localiAnno 2006 piano

€ 130.000

Composizione

Il bilocale, di circa 55 mq, è composto da zona living con cucina a vista e soggiorno, piccolo disimpegno, bagno e camera da letto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
55m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 110/mese

Caratteristiche

  • camino
  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bilocale mansardato arredato, con ottime finiture e due terrazzi, al terzo piano con ascensore di un tranquillo condominio a Cesano Maderno (MB).

Appartamento bilocale mansardato di circa 55 mq, completamente ristrutturato, situato al terzo ed ultimo piano di un immobile di recente costruzione (2006) con ascensore e giardino condominiale, situato in Via Como a Cesano Maderno (MB).
L'ingresso all'appartamento avviene sulla zona living, un unico locale a forma di L. Alla sinistra della porta d'ingresso si trova la cucina a vista con mobili effetto legno chiaro, piano di lavoro in marmo e piccolo banco per la colazione. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio su uno dei due terrazzi, dove si trovano anche l'attacco per la lavatrice (protetto da una tettoia) ed un comodo lavandino esterno. L'ambiente è reso particolarmente accogliente dalla presenza del camino. Alla destra del camino si sviluppa il resto della zona living, con il soggiorno, da cui si accede al secondo terrazzo e in cui è stata ricavata una piccola zona palestra. L'area dell'open space destinata al soggiorno viene distinta con l'utilizzo di una pavimentazione diversa, un parquet di legno scuro a cassero regolare che crea un bel contrasto con le piastrelle chiare scelte invece per la cucina.
Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, dove si trovano il bagno, finestrato con doccia, e la camera da letto singola con pavimento in parquet, con armadiatura su misura ideata per adattarsi alla pendenza del soffitto.
L'appartamento, completamente ristrutturato, è caratterizzato da finiture di pregio, fra cui spiccano le travi a vista del soffitto mansardato, inserto in mosaico nel pavimento della cucina e mattoni a vista nella parete che ospita il camino. Per garantire un buon livello di protezione sono presenti videocitofono e porta blindata.
L'impianto di riscaldamento a radiatori è autonomo e nella zona giorno è presente l'impianto di condizionamento.
L'immobile è al momento occupato dagli attuali proprietari e viene venduto completo di arredi.

Il bilocale è situato in Via Como 51 a Cesano Maderno (MB), in un contesto residenziale tranquillo, ma ottimamente servito, con numerosi esercizi commerciali, bar e ristoranti nelle immediate vicinanze dell'immobile. La stazione di Cesano Maderno, che permette collegamenti veloci con Milano, Monza e Saronno, è raggiungibile a piedi in soli cinque minuti, così come il centro del comune, dove si trovano tutti i maggiori servizi (supermercati, farmacie, ufficio postale, banche).

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Como, 51

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-359
Agente
Sommella M.
Ti piace questo immobile?