A Chianciano Terme, appartamento ristrutturato e pronto all'uso in zona centrale ma tranquilla.
A Chianciano Terme, in posizione strategica e ottimamente servita, proponiamo un appartamento al primo piano di una palazzina signorile, ben mantenuta, composta da soli tre piani e dieci unità abitative. La zona è comoda e vicinissima al centro storico, con la presenza di parcheggi pubblici liberi davanti al complesso e la disponibilità di un garage privato di proprietà di ben 19 mq. con collegamento interno all'appartamento.
L'appartamento, di circa 70 mq, si distingue per l'ottima esposizione su tre lati, che garantisce una straordinaria luminosità in ogni ambiente. A completare la vivibilità esterna, troviamo ben tre terrazzi: uno al servizio della zona giorno, uno sulla cucina e uno condiviso tra le due camere, perfetti per godersi momenti all'aria aperta in piena tranquillità.
L'intero immobile è stato completamente ristrutturato nel 2010 con gusto e attenzione alla funzionalità, ed è pronto per essere abitato.
Viene venduto completo di arredi ed elettrodomestici, in condizioni eccellenti, presente impianto di aria condizionata nella camera principale.
L'ingresso si apre su un'accogliente zona living, ben arredata con divano, parete TV e tavolo da pranzo, in collegamento diretto con il terrazzo. La cucina, di dimensioni contenute ma ben organizzata, è dotata di un pratico ripostiglio, perfettamente sfruttato con scaffalature per ospitare tutto il necessario.
La zona notte è composta da due camere di ampie dimensioni: una matrimoniale e una seconda attualmente arredata come cameretta singola ma di metratura generosa, facilmente adattabile a seconda delle esigenze. Il bagno, funzionale e ben tenuto, ospita anche la lavatrice.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto all'uso, in posizione centrale ma riservata, con tutte le comodità a portata di mano.