Spaziosa villa bifamiliare disposta su tre livelli e in vendita a Chieve, in provincia di Cremona. Soluzione immobiliare dotata di giardino e box auto.
In Via San Rocco 75 a Chieve (CR), si propone in vendita una villa bifamiliare di 180 mq commerciali, sviluppata su tre livelli e con spazi ben distribuiti.
L'ingresso principale al piano terra rialzato, si apre su un ampio soggiorno.
Successivamente, si trova la cucina abitabile, dotata di un comodo accesso al giardino terrazzato.
Accanto alla cucina, si trova un piccolo disimpegno che porta al bagno finestrato e dotato di box doccia e alle scale per il piano seminterrato. Qui, si presenta un unico locale suddiviso in soggiorno e locale lavanderia, con l'aggiunta di un piccolo ripostiglio. Dal piano seminterrato è anche possibile uscire nel giardino sul retro.
Risalendo le scale, raggiungiamo il primo piano della villa, composto da una camera adibita a cabina armadio, una camera da letto matrimoniale con balcone e una camera da letto singola con angolo studio.
Un bagno finestrato con box doccia, perfetto per soddisfare le esigenze quotidiane di tutta la famiglia, completa la disposizione interna.
L'immobile è dotato di armadi a muro e di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce il comfort termico in ogni stagione.
I pavimenti, in tutte le stanze, sono realizzati in piastrelle di ceramica, mentre gli infissi sono in legno con doppio vetro, per un ottimo isolamento termico e acustico della casa. La proprietà include anche un box auto doppio in lunghezza e un ulteriore posto auto.
La villa dispone inoltre di tapparelle elettriche in tutta la casa, impianto fotovoltaico da 4kw, caldaia di nuova generazione a condensazione, centralina elettrica di ultima generazione, impianto di climatizzazione caldo/freddo, impianto di illuminazione esterna automatico, Internet in fibra.
Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questa villa la soluzione abitativa ideale per famiglie con bambini o per coloro che desiderano vivere in un contesto tranquillo e riservato.
L'immobile si trova in via San Rocco a Chieve, una località situata nella verde provincia di Cremona.
La zona è comoda e ben servita, con bar, farmacia, negozi e scuole nelle vicinanze, garantendo un facile accesso ai servizi essenziali.
Inoltre, la presenza della fermata dell'autobus di CHIEVE-Via San Rocco a soli 2 minuti a piedi consente spostamenti comodi e veloci verso le principali città limitrofe.
La strada provinciale SP17, che passa nelle immediate vicinanze, rende questa zona ben collegata e facilmente raggiungibile. La sua posizione strategica, infatti, consente di raggiungere Cremona in meno di 50 minuti d'auto, mentre Crema si trova a circa 6 chilometri e Milano è a un'ora di distanza.
Infine, la stazione ferroviaria di Crema, distante soli 15 minuti di macchina, offre una comoda soluzione di trasporto aggiuntiva.
La zona circostante è caratterizzata da verdi campi e paesaggi rurali, perfetti per piacevoli passeggiate all'aria aperta.