Ampia villetta bifamiliare con giardino, garage e un piccolo uliveto nella campagna di Chiusi; in posizione tranquilla e immersa nel verde ma comunque comoda per raggiungere tutti i servizi necessari.
A Chiusi, in via Tegoleto 8, proponiamo in vendita una villetta bifamiliare su due livelli di circa 320 mq commerciali. La proprietà, costruita nel 1992, si presenta in ottimo stato di conservazione, ad eccezione dei bagni che potrebbero avere bisogno di una ristrutturazione estetica.
La villa, al piano terra rialzato, è formata da: un ingresso, un soggiorno e un salotto con camino e soffitto in travi, un'ampia cucina abitabile con stufa a pellet da cui si accede al patio e al giardino con forno a legna e barbecue in muratura, un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio e una dispensa.
Salendo al primo piano incontriamo la zona notte composta da: tre camere da letto, di cui due matrimoniali entrambe con accesso a un balcone ed una singola e due bagni finestrati, il primo con doccia e il secondo con vasca.
Completano la proprietà un ampio garage ed un terreno con uliveto.
L'immobile, inoltre, presenta caratteristiche e finiture di pregio in tutte le sue parti: al piano terra la pavimentazione è in cotto con inserti in travertino, mentre al primo piano è in parquet; gli scuri sono in legno e le inferriate al piano terra sono in ferro battuto.
Ci troviamo a Chiusi, antico e suggestivo borgo della provincia di Siena, ricco di arte, storia e cultura. Via Tegoleto 8 si trova in aperta campagna, ma comunque in posizione comoda per raggiungere il centro di questa suggestiva località: piazza XX settembre, via Porsenna, la strada più centrale e servita, e tutto il centro storico con i suoi servizi e le attività commerciali distano sei chilometri e si raggiungono in auto in otto minuti tramite la SP146. Il Lago di Chiusi, una delle attrazioni più note del paesaggio circostante, dista da qui una decina di chilometri e vi si arriva in quindici minuti di auto. Chiusi si trova anche molto vicina ad alcune celebri località termali della Toscana: Chianciano Terme e San Casciano dei Bagni sono rispettivamente poste a dodici e venticinque chilometri di distanza. La città, inoltre, è servita dalla stazione ferroviaria “Chiusi - Chianciano Terme”, posta in località Chiusi Scalo, e dall'autostrada A1 dallo svincolo Chiusi - Chianciano.