Appartamento Via Principe di Piemonte, 28, Colli sul Velino
Appartamento con doppia terrazza verandata, cantina e posto auto a Colli sul Velino.
1 risultato
Appartamento con doppia terrazza verandata, cantina e posto auto a Colli sul Velino.
Esclusiva Villa Green con Parco di 10.000 mq a Rivodutri. Immersa nella Riserva dei Laghi e a pochi minuti da Rieti, proponiamo una prestigiosa villa bifamiliare di circa 507 mq commerciali totalmente ristrutturata nel 2021. Dotata di massima efficienza energetica (fotovoltaico, pompe di calore e colonnine elettriche), la proprietà vanta un parco privato con impianto di irrigazione, fontana, angolo cottura esterno, campo da calcetto illuminato, dependance e taverna. Una soluzione unica che coniuga sostenibilità, comfort e ampi spazi esterni.
Ampia casa indipendente a Contigliano (RI), situata in via Turano, con doppio accesso, due livelli abitativi e 1.433 mq di giardino. La proprietà, ideale per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi, offre ambienti luminosi e funzionali, garage e locali accessori, con possibilità di personalizzazione.
Affascinante abitazione su due livelli situata nel cuore del centro storico di Contigliano Alta, all'interno di un caratteristico palazzetto su tre livelli.
Casa indipendente cielo-terra con giardino privato – Via Diociaiuti, Contigliano (ex Via Luigi Solidati Tiburzi, 35).
Appartamento in fase di ristrutturazione e da completare in vendita nel centro storico di Contigliano Alto in provincia di Rieti – In palazzo d'epoca con prestigiosa storia architettonica