Luminoso appartamento con giardino privato, box e posto auto in buono stato e con spazi ampi e vivibili a Crevalcore; in posizione comoda per raggiungere Bologna.
A Crevalcore, in via Panerazzi, proponiamo in vendita un appartamento di 85 mq commerciali in buono stato, con giardino privato e spazi interni molto luminosi.
Entrando, l'ingresso apre su un soggiorno con angolo cottura, finestrato e con affaccio diretto sul giardino curato.
Proseguendo, si accede a una seconda sala molto ampia, ideale come sala hobby, studio o seconda zona living.
La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, con affaccio sul verde, mentre i due bagni sono ampi e funzionali, perfetti anche per gli ospiti.
Completano l'immobile un box auto , un posto auto e una cantina, offrendo così praticità e comodità per ogni esigenza.
Situato in via Panerazzi, l'immobile si trova in una zona tranquilla e residenziale di Crevalcore, adiacente a parchi e aree verdi. A pochi minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria comunale, dalla quale transitano e fermano quotidianamente treni diretti alla stazione di Bologna Centrale. Nelle vicinanze sono poi presenti scuole, negozi e tutti gli altri servizi di prima necessità.