Quadrilocale in posizione comoda per raggiungere Pavia e il suo centro.
A Cura Carpignano, in via Paganini 32, proponiamo in vendita questo nuovo appartamento di recente costruzione con ingresso indipendente e di 127 mq commerciali posto al primo piano di una villa.
L'ingresso dell'immobile, tramite una scala, conduce direttamente all'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso ad un bel balcone esterno.
Proseguendo, affacciata su di un disimpegno/ corridoio, incontriamo la zona notte composta da: tre spaziose camere da letto, una matrimoniale e due singole, e due bagni, uno padronale, finestrato e con doccia e un secondo di servizio, anch'esso finestrato, con doccia e zona lavanderia.
Ci troviamo a Cura Carpignano, comune posto alle porte di Pavia: da qui, infatti, la città e il suo centro storico con tutti i più importanti servizi e le attività commerciali necessarie distano dieci chilometri e mezzo e si raggiungono in soli venti minuti di tragitto in auto. Prendendo gli autobus 7 o 173 è invece possibile giungere in città in una quarantina di minuti. Via Paganini 32 si trova poi nel centro di Cura Carpignano: il municipio, la banca, la biblioteca comunale, la farmacia e tutti gli altri esercizi sono posti nelle immediate vicinanze dell'immobile e vi ci si può tranquillamente arrivare a piedi, con brevi passeggiate di alcuni minuti.