In centro a Dongo e a ridosso del Lago di Como: appartamento ben tenuto in villetta a schiera.
A ridosso delle rive del Lago di Como, a Dongo, proponiamo in vendita appartamento di circa 100 mq su 2 livelli (primo piano e mansardato) in via Rumi all'interno di una villetta a schiera.
La composizione vede la presenza al primo piano di ingresso che conduce al soggiorno, cucina con zona pranzo e terrazzo, bagno finestrato e provvisto di doccia ed antibagno; attraverso una scala a chiocciola si accede poi al primo piano, mansardato, dove è posizionata la zona notte composta da secondo bagno (con velux e vasca), 2 camere con cabine armadio.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata, travi in legno a vista in mansarda, pavimentazione in parquet in una delle camere e piastrelle in ceramica dai toni caldi in tutto il resto della casa, infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), ingresso indipendente.
Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq.
La casa è situata a Dongo, tranquilla località sulle sponde del Lago di Como, in via Aldo Rumi, all'interno di in zona tranquilla ma ben servita e collegata con parcheggio libero nelle vicinanze a soli 70 metri dal lago e dal centro di Dongo.
Nell'arco di un chilometro dall'immobile si possono trovare supermercati, locali, ristoranti, campo sportivo, lidi ecc.
I collegamenti sono molto buoni, vista l'ottima posizione che vede l'immobile a ridosso della Strada Statale SS340dir, che consente di raggiungere le innumerevoli e suggestive località del Lario.
Il contesto è inoltre servito dagli autobus (linee C10 e C18) la cui fermata è poco distante dalla proprietà, che garantiscono buoni collegamenti verso tutti i principali centri dell'area circostante anche tramite mezzi pubblici.