Appartamento via Enrico Mattei, 50, Entratico

803 localiAnno 2007Piano terra1 box

€ 159.000

Composizione

Spazioso bilocale, di 75 mq ca. complessivi, con taverna e giardino privato cosi composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno; giardino privato di ca. 100 mq; taverna con secondo bagno, lavanderia, ripostiglio e box singolo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
75m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
seminterrato - terra di 3
Spese condominiali
€ 55/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Spazioso bilocale con taverna e giardino privato in ottime condizioni, in palazzina di recente costruzione

In piccolo contesto residenziale ampio bilocale, di complessivi 75 mq ca. con taverna e giardino privato di ca. 100 mq su 2 lati, in una palazzina edificata nel 2007, in via Mattei ad Entratico.
L’accesso all’unità immobiliare avviene direttamente sulla zona living con cucina a vista e affaccio sul giardino. Oltre il disimpegno, troviamo una spaziosa e luminosa camera da letto con accesso al retro del giardino e bagno dotato di dotato di vasca e finestra.
Una scala interna conduce alla taverna con secondo bagno, provvisto di doccia, lavanderia e ampio ripostiglio ed accesso diretto al box singolo.
Sono ottime le condizioni sia degli interni che delle parti comuni.
L’appartamento ed è dotato di pavimentazione tradizionale - piastrelle in tutti gli ambienti - riscaldamento autonomo a radiatori e porta blindata.
Possibilità di acquistare la casa completa di arredi, con trattativa separata.

Il bilocale che proponiamo in vendita è situato nel piccolo e tranquillo comune di Entratico, in Val Cavallina, in via Mattei 50, a circa 20 chilometri a est di Bergamo. Il contesto è residenziale con svariate attività commerciali nelle vicinanze. Sono raggiungibili a piedi i principali servizi, quali ad esempio supermercati, scuole, banche, ristoranti, l’ufficio postale e comunale, impianti sportivi etc. L’immobile risulta strategicamente posizionato per essere raggiunto con mezzi pubblici e privati: in una manciata di minuti è infatti possibile raggiungere la fermata dell’autobus e la SS 42, arteria di collegamento dell’hinterland con Bergamo.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

85.44 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Enrico Mattei, 50

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-244
Agente
Maestroni K.