Appartamento appena ristrutturato e in vendita arredato di 115 mq con tre camere, balcone, cantina e garage abbinato da acquistare a parte – Via Guglielmo Longo 9, Bergamo.
Proponiamo in vendita un appartamento di 115 mq commerciali situato in Via Guglielmo Longo 9, a Bergamo, posto al primo piano di una palazzina molto ben tenuta, in una zona residenziale tranquilla, tra le più ambite della città, vicinissima a Borgo Santa Caterina e a tutti i servizi, oltre che nei pressi di botteghe storiche, ristoranti e caffetterie e ottimamente servita dai mezzi pubblici.
L'immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e presenta una distribuzione interna molto funzionale, con ambienti di generose dimensioni e una chiara separazione tra la zona giorno e la zona notte. L'ingresso si apre su un ampio corridoio che distribuisce in modo ordinato i diversi ambienti dell'abitazione. Sulla sinistra si trova la cucina abitabile, separata e dotata di accesso diretto al balcone. Sul lato opposto si sviluppa il soggiorno, ambiente dedicato alla zona living e ai momenti conviviali. Nella zona giorno è presente inoltre una terza camera, attualmente utilizzata come studio e dotata anch'essa di accesso al balcone. L'ambiente può essere organizzato come camera da letto o mantenuto come spazio dedicato al lavoro e allo studio, in funzione delle proprie esigenze. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano altre due camere da letto, garantendo complessivamente tre stanze utilizzabili come camere all'interno dell'abitazione. Completa la distribuzione interna un ampio bagno finestrato dotato di box doccia e un pratico ripostiglio-lavanderia, utile come ulteriore spazio per l'organizzazione degli oggetti domestici.
La proprietà comprende inoltre una cantina ed ha abbinato un prezioso introvabile ampio garage singolo di 16 mq.
L'appartamento gode di doppia esposizione e la classe energetica è E.
Grazie alla superficie di 115 mq, alla completa ristrutturazione, alle tre camere, al balcone, al ripostiglio, all'arredamento nuovo e completo compreso nel prezzo, alla cantina e alla possibilità di acquisto del box abbinato (proposto al prezzo di 38.000 euro) questa proprietà rappresenta una soluzione ideale e funzionale per chi ricerca un appartamento dagli spazi ben organizzati a Bergamo in una zona centrale e molto ben servita della città, con il plus di poter essere immediatamente abitato senza alcun investimento aggiuntivo.