Appartamento Via Andrea Franchi Bononi, 12, Ferrara

Satellite

804 locali pianoAnno 1960

€ 98.000

Composizione

Unità immobiliare di 80 mq commerciali da riammodernare. L'appartamento, in classe energetica A1, si trova al primo piano di una palazzina oggetto di efficientamento energetico e si compone di ingresso, cucina e soggiorno entrambe con balcone, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato, ripostigli. Cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
economica
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
80m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, pompa di calore
Piano
1 di 4
Spese condominiali
€ 115/mese

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento con due camere da letto in zona Ipercoop Il Castello a Ferrara in classe energetica A1.

Situato in Via Andrea Franchi Bononi 12, a Ferrara, è disponibile per l'acquisto un immobile di 80 mq commerciali ubicato al primo piano.
L'accesso conduce direttamente ad un corridoio che unisce tutte le stanze dell'abitazione.
Sulla sinistra troviamo un soggiorno, reso luminoso da una generosa luce naturale assicurata dalla presenza di una porta finestra che si apre su un balcone.
Sulla sinistra è presente una cucina vivibile, efficiente e pratica, dotata di un altro accesso al esterno e di un ripostiglio.
Seguono, dal disimpegno della zona notte, due camere da letto, una matrimoniale ed un'ampia singola.
Completano l'immobile un bagno finestrato fornito di tutti i servizi essenziali.
L'appartamento, dotato di cappotto termico, attualmente è munito di un impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, che assicura un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali, con centrale termica appena sostituita e alimentata da pannelli solari con batterie di accumulo.
L'immobile necessita di rinnovamenti, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e necessità.

L'immobile è ubicato in Via Andrea Franchi Bononi, una serena zona residenziale di Ferrara. La posizione è pratica e offre una varietà di servizi e attività nelle vicinanze.
A breve distanza, infatti, è possibile trovare una vasta scelta di negozi, supermercati, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana estremamente agevole.
La zona è ben collegata dai mezzi pubblici, con una fermata dell'autobus a pochissimi minuti a piedi, che permette spostamenti semplici e rapidi in tutta la città.
Inoltre, la stazione ferroviaria di Ferrara è raggiungibile in soli 10 minuti di auto, offrendo un'alternativa di trasporto ulteriore per chi viaggia all'interno della regione o oltre.
L'immobile è a soli 5 minuti di auto dal centro storico di Ferrara, una delle città più suggestive e culturalmente ricche d'Italia. Questa posizione privilegiata consente di apprezzare tutti i tesori artistici e culturali che la città offre, tra cui, il Castello Estense, la Cattedrale di San Giorgio, Palazzo dei Diamanti, nonché di passeggiare per le strade del centro alla scoperta di antichi vicoli e incantevoli piazze.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

67.88 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Andrea Franchi Bononi, 12
Quartiere: Satellite

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-13928

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?