Appartamento panoramico in Via Melchiorre Fardella 3, Ferrara, al quinto piano con ascensore, completo di garage e posto auto, ideale anche come investimento o per uso turistico.
Proponiamo in vendita un bilocale situato al quinto ed ultimo piano servito da ascensore in Via Melchiorre Fardella 3, Ferrara, ideale per single, studenti, giovani coppie o come soluzione per affitto turistico.
L'ingresso avviene attraverso un ampio terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax all'aperto.
All'interno, troviamo un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera da letto e un bagno finestrato.
L'immobile, libero su 4 lati, è dotato di climatizzatore, cassaforte, porte scorrevoli, videocitofono, garage privato e posto auto scoperto nella corte condominiale.
Recentemente oggetto di efficientamento energetico, dispone di infissi e caldaia nuovi e cappotto esterno oltre ad un comodo accesso allo stenditoio comune situato sullo stesso piano.
Una soluzione comoda e versatile in zona residenziale, pronta per essere abitata o messa a reddito.
L'appartamento si trova nella zona Sud di Ferrara, ben collegata al centro città e ai principali servizi, in pochi minuti è possibile raggiungere il polo scientifico dell'Università. Nelle vicinanze si trovano negozi, supermercati, centri commerciali, fermate dell'autobus e aree verdi, rendendo l'immobile ideale sia per chi cerca una prima casa che per un investimento.