Terratetto indipendente interamente da ristrutturare disposto su quattro livelli, con ampio locale commerciale al piano terra. Ottima opportunità per abitazione unica, più unità abitative o attività commerciale. Possibilità di vendita frazionata dei diversi immobili.
A Gazzaniga, in Via A. Manzoni 72, si propone in vendita una spaziosa unità abitativa terratetto indipendente di 334 mq commerciali, disposta su quattro livelli, frazionabile in più appartamenti autonomi, complessivamente di 150 mq, caratterizzata da ingressi separati, che offrono la flessibilità di essere utilizzata come un'unica abitazione o suddivisa in più unità abitative distinte.
Entrando al piano terra, troviamo un ampio locale commerciale, precedentemente utilizzato come bar, ma che può essere adattato a varie esigenze. Il locale è ben illuminato e affaccia direttamente sulla strada principale, con annesso un cucinotto e un bagno, il tutto da ristrutturare.
Salendo al primo piano tramite una scala esterna indipendente, si raggiunge il primo appartamento che gode anche di uno spazio esterno, grazie a un piccolo giardino terrazzato al piano. L'ingresso si apre su un comodo corridoio che distribuisce gli spazi interni. Qui troviamo tre ampi locali versatili, adattabili come soggiorno, cucina abitabile e camera da letto, oltre a un bagno di generose dimensioni.
Continuando al secondo piano tramite un'ulteriore scala esterna, si accede al secondo appartamento, sviluppato su due livelli. Al primo livello troviamo tre ampi locali versatili, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
Proseguendo tramite una scala interna si raggiunge l'ultimo piano, dove si sviluppa un'ampia mansarda open space. Questo spazio offre molteplici possibilità di strutturazione, grazie alla sua ampia metratura e alle grandi finestre che garantiscono un'ottima illuminazione naturale.
L'immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca una soluzione indipendente con la possibilità di creare più unità abitative o di combinare attività commerciale e residenziale. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un ampio box auto unico di 54 mq attualmente non diviso catastalmente in due unità separate, ma divisibile in due box auto singoli a €15.000 ciascuno o lasciarne uno doppio con la metratura attualmente a disposizione a €25.000.
Situato in Via A. Manzoni 72 a Gazzaniga, l'immobile è ben collegato ai principali servizi del paese. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, scuole e fermate dei mezzi pubblici. La fermata del bus dista 5 minuti a piedi, mentre la stazione dei pullman è facilmente raggiungibile a piedi in 8 minuti, facilitando i collegamenti con le città vicine. La zona offre un'ottima accessibilità alle principali arterie stradali, e Bergamo è raggiungibile in circa 35 minuti in auto.