Appartamento Via Guglielmo Marconi, 163, Giovinazzo

1133 locali piano

€ 180.000

Composizione

L'abitazione è composta da ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, cappottiera con ripostiglio molto grande, bagno e ampio balcone. Soluzione luminosa e ben distribuita, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
113m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
3 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento di 113 mq commerciali situato al terzo piano di una palazzina in Via Guglielmo Marconi 163, a Giovinazzo.

Proponiamo in vendita un appartamento di 113 mq commerciali posto al terzo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'immobile si distingue per la generosa metratura e per la distribuzione interna funzionale, che consente di vivere gli spazi in modo comodo e razionale. L'ingresso introduce agli ambienti principali della casa, ben separati tra zona giorno e zona notte.
La zona living è composta da un ampio salone, ambiente luminoso e accogliente, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, separata, offre uno spazio pratico e ben organizzato per la vita quotidiana, con metratura adatta ad accogliere anche una zona pranzo.
La zona notte comprende due camere da letto di buone dimensioni, entrambe facilmente arredabili e adatte a diverse esigenze abitative, sia come camere principali sia come stanza per i figli, studio o ambiente ospiti. Il bagno e una cappottiera con ripostiglio molto grande, che si trova entrando sulla sinistra, completano la disposizione interna dell'immobile, offrendo funzionalità e praticità.
Un elemento di particolare valore è rappresentato dall'ampio balcone, che dona respiro agli ambienti e costituisce un gradevole sfogo esterno, ideale per momenti di relax all'aperto e per garantire una buona ventilazione naturale all'abitazione.
L'appartamento si presenta in discreto stato, con lavori da effettuare principalmente nella stanza da letto matrimoniale.
Il riscaldamento autonomo a radiatori consente una gestione indipendente dei consumi.

Situato in Via Guglielmo Marconi, a Giovinazzo, l'immobile si inserisce in un contesto urbano ben servito, con facile accesso ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti, rendendo la soluzione comoda per la vita quotidiana.

Una soluzione ampia e luminosa, ideale per chi cerca un appartamento ben distribuito con spazi comodi e un piacevole affaccio esterno.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 163

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-12620

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?