Villa con giardino nei pressi di Pavia.
A Giussago, in via Di Vittorio 17, proponiamo in vendita l'appartamento al piano terra di questa villa di 150 mq commerciali composta da due villini ( accatastati come A/7) per piano con una bella vista sulla Certosa di Pavia.
L'appartamento è attualmente occupato da un'usufruttuaria novantatreenne, ma vi è comunque la possibilità di acquistare la casa nella sua interezza, rispettando, naturalmente, le tempistiche dell'usufrutto.
L'appartamento gode di un doppio ingresso che conduce subito ad un lungo corridoio sul quale si affacciano le stanze della casa, tutte dalle dimensioni davvero molto ampie. Troviamo dunque un soggiorno, una grande cucina abitabile con annessa una zona pranzo, due camere da letto matrimoniali e un bagno, finestrato con vasca.
La villa è stata riverniciata e ristrutturata dieci anni fa, l'impianto elettrico è stato rimesso a nuovo durante la ristrutturazione ed è stato installato anche un impianto di condizionamento. Le utenze dei due appartamenti sono autonome e divise.
Un grande giardino edificabile circonda la proprietà.
Ci troviamo a Giussago, in via Di Vittorio 17, in posizione comodissima per raggiungere Pavia: da qui, infatti, il capoluogo dista poco più che una decina di chilometri e si raggiunge o in auto, con un percorso di circa diciassette minuti, o con i mezzi pubblici. Nella vicina località di Certosa di Pavia infatti, dove si trova anche il celebre santuario omonimo, si possono sia prendere gli autobus 93 e 175 sia i treni della linea S13 del passante ferroviario, i quali transitano con frequenza semioraria dalla piccola stazione comunale sia in direzione di Pavia sia in direzione del centro di Milano. Pur trovandosi in una zona tranquilla di aperta campagna, l'immobile è comunque posto in una posizione strategica e ben collegata con il resto del territorio assicurando quindi vicinanza e prossimità a tutti i maggiori servizi.