Villa via Silvio Pellico, 17, Givoletto

2406 localiAnno 20021 box

€ 269.000

Composizione

La villa si sviluppa su due piani ed è composta: al piano terra da grande salone con cucina a vista, un'ampia camera da letto, un bagno ed una lavanderia; mentre il primo piano mansardato si trova un open space una camera passante, due bagni e un terrazzo verandato. Completa la proprietà un autorimessa da 60 metri quadrati e un giardino di 1500 metri quadrati.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
240m²
Locali
6
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa immersa nel verde composta da ampio soggiorno, 3 camere da letto, 3 bagni, cucina, terrazzo coperto e giardino di 1500 mq.

Fantastica villa situata nel comune di Givoletto, in tranquilla zona residenziale circondata dalla natura.

La villa ha una superficie di 240 metri quadrati disposti su due livelli. Il piano terra è composto da ingresso su porticato verandato, ampio salone con cucina abitabile a vista, camera matrimoniale, bagno e lavanderia. Al primo piano, mansardato alto, trovano spazio una grande camera matrimoniale, una cameretta passante, due bagni ed un terrazzo coperto e verandato.

All’estero della villa è presente un autorimessa di 60 metri quadrati e un grande giardino di 1500 metri quadrati piantumato con alberi ad alto fusto.

La casa è stata ristrutturata nel 2002 e presenta pavimentazione in ceramica, infissi doppio vetro in legno, caminetto, tetto in legno con travi a vista al piano mansardato, porta blindata, impianto antifurto, videosorveglianza e cancello automatico.

L’esposizione su tutti e 4 i lati rende la villa molto luminosa durante tutte le ore del giorno. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori e termocamino.

La casa appartiene alla categoria catastale A/7 abitazione in villini. E’ possibile acquistare i terreni adiacenti e realizzare una piscina.

La villa è situata a Givoletto, in un quartiere tranquillo e residenziale circondato dal verde. La zona è appena fuori il centro cittadino con facile accesso alle principali arterie che conducono a Torino.

La proprietà è un ottimo investimento per una casa di villeggiatura o per chi vuole trovare un angolo di pace nella campagna appena fuori Torino.

Efficienza energetica

In attesa di certificazione

Posizione immobile

Indirizzo: via Silvio Pellico, 17

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-84
Agente
Messina M.