Quadrilocale con doppi servizi e terrazza abitabile di 170 mq + 160 di giardino a piane.
Valdellora - In zona riservata, in posizione d'angolo con esposizione sul bosco, appartamento al piano primo, composto da ingresso in soggiorno con camino e zona pranzo, cucinotto, camera matrimoniale, seconda camera con porticato, doppi servizi.
Tutti gli ambienti hanno accesso ad una splendida terrazza abitabile di 170 mq. dalla quale si accede a due giardini terrazzati di 160 mq.
Gli interni dell'immobile sono abitabili con qualche lavoro di ammodernamento da prevedere, lo stabile è stato recentemente ristrutturato usufruendo delle agevolazione del 110%, con realizzazione del cappotto termico, infissi e calderina nuovi.
L'edificio dispone di una area di parcheggio condominiale. Immobile di rara reperibilità. Posizione strategica per raggiungere il centro città in pochi minuti, ottimamente collegato e servito da mezzi pubblici, a 2.4 km dalla Stazione Centrale e a 3 km dalla Stazione di Migliarina, imbocco autostradale a 3 km. Questo immobile è l'ideale per chi desidera una soluzione defilata ma comoda a tutti i servizi.