Appartamento via Ceretti, 21, Laveno-Mombello

772 locali pianoAnno 1970

€ 90.000

Composizione

Unità immobiliare di 77 mq commerciali sita al primo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina di quattro livelli totali. L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso, un disimpegno, una cucina, un luminoso soggiorno con balcone, una camera matrimoniale e un bagno. Una cantina al piano seminterrato completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
77m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 4, con ascensore
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • portiere

Descrizione

Spazioso bilocale con servizio di portineria in pieno centro a Laveno Mombello.

In centro a Laveno Mombelli, a pochi passi dal magico lungolago, proponiamo in vendita questo spazioso bilocale di 77 mq commerciali sito al primo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina risalente agli anni Settanta e provvista di un comodo servizio di portineria.
L'appartamento, luminoso e ampio, è composto da un ingresso che apre sul disimpegno, segue una cucina abitabile, un luminoso soggiorno con finestra e balcone, un'ampia camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. Una cantina al piano seminterrato completa la proprietà.
L'immobile, molto accogliente, è dotato di infissi e serramenti in legno con porte battenti in legno. Il bagno e la cucina sono stati oggetto di una recente ristrutturazione, gli altri ambienti sono in ottimo stato di conservazione con pregiati pavimenti in marmo. Tra le dotazioni: ascensore, porta blindata, riscaldamento centralizzato e comodo servizio di portineria. Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.

L'appartamento è situato in Via Ceretti, in pieno centro, a Laveno-Mombello: una cittadina lacustre attrattiva da un punto di vista turistico con caratteristico e suggestivo lungolago, punto di riferimento per i paesi limitrofi e per turisti provenienti da Milano, Svizzera e Germania.
Laveno-Mombello risulta ben collegata tramite la stazione ferroviaria direzione Milano via Gallarate e ferrovie nord direzione Milano Cadorna via Varese oltre che traghetto per Verbania Intra ogni 20 minuti. In auto i collegamenti sono garantiti dalla vicina Strada Provinciale SP 69 che consente spostamenti verso le belle località che costeggiano il lago oppure tramite la Strada Statale SS 394 con accesso diretto a Varese, raggiungibile in meno di 30 minuti.
Nel cuore della cittadina tutti i principali servizi alla persona come supermercati, negozi di ogni genere, scuole, parchi etc. sono raggiungibili a piedi così come la piacevole passeggiata sul Lungolago.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Ceretti, 21

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3299

Altri immobili che potrebbero interessarti

App. via Armando Diaz, 15, Laveno-Mombello

853 localiPiano RAnno 19601 box
€ 79.000

Laveno- Mombello: appartamento trilocale completamente ristrutturato in contesto comodo per collegamenti e servizi a pochi minuti dal lungolago.

Ti piace questo immobile?