Appartamento via L.da Vinci, 29, Laveno-Mombello

1103 locali pianoAnno 19602 box

€ 169.000

Composizione

L'appartamento, di circa 100 mq, è composto da un corridoio a forma di “L”, cucina abitabile, soggiorno con balcone e terrazzino, piccolo disimpegno, bagno, una camera matrimoniale, una cameretta con balcone (lo stesso di cucina e accessibile dal terrazzino). Giardino di proprietà di circa 400 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 1

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Laveno-Mombello: appartamento in casa bifamiliare in contesto tranquillo e collinare con bellissimo giardino privato ampiamente godibile.

A Laveno-Mombello in via Leonardo da Vinci in zona collinare, lontana dal traffico e circondata da case indipendenti, proponiamo in vendita uno spazioso e luminoso appartamento, in casa bifamiliare edificata negli anni '60, di circa 100 mq di superficie con giardino ampiamente godibile di proprietà. Siamo a 5 minuti da Laveno, graziosa cittadina sul Lago Maggiore, dove si trovano i principali servizi alla persona.
Posto al primo piano, l'accesso all'unità avviene tramite un corridoio a forma di “L” che apre, dopo pochi metri, sulla destra alla cucina abitabile con portafinestra che dà sul balcone con affaccio ad un terrazzino. Sulla sinistra si apre il soggiorno dotato di portafinestra che dà sul balcone che corre lungo due lati della casa.
Proseguendo lungo il corridoio ci troviamo un piccolo disimpegno dove si snodano un bagno finestrato con vasca, una camera matrimoniale, una cameretta dalla quale si accede al balcone comunicante con la cucina e il terrazzo.
Negli interni sono necessari interventi di ristrutturazione ma la casa ha un grande potenziale ed è ideale sia come investimento immobiliare che prima casa.
Dotato di impianto di riscaldamento a radiatori, pavimentazione in marmo dai toni policromi nella zona giorno, parquet originale nelle camere e piastrelle in ceramica in bagno.
Completano la proprietà 2 box auto e un vivibile giardino di proprietà di circa 400 mq.

La casa è situata in via Leonardo da Vinci a Laveno-Mombello, una cittadina lacustre attrattiva da un punto di vista turistico con caratteristico e suggestivo lungolago, punto di riferimento per i paesi limitrofi e per turisti provenienti da Milano, Svizzera e Germania.
Laveno-Mombello risulta ben collegata tramite la stazione ferroviaria direzione Milano via Gallarate e ferrovie nord direzione Milano Cadorna via Varese oltre che traghetto per Verbania Intra ogni 20 minuti.
In auto i collegamenti sono garantiti dalla vicina Strada Provinciale SP 69 che consente spostamenti verso le belle località che costeggiano il lago oppure tramite la Strada Statale SS394 con accesso diretto a Varese, raggiungibile in circa 30 minuti.
I principali servizi alla persona come supermercati, negozi di ogni genere, scuole, parchi etc. sono raggiungibili in pochi minuti in auto così come le belle sponde del Lago Maggiore.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via L.da Vinci, 29

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?