Appartamento Via sul Monte, 28, Laveno-Mombello

503 locali piano

€ 58.000

Composizione

L'abitazione si compone da: ingresso/disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con ampia finestra, due camere da letto (di cui una separabile con porta scorrevole), bagno con vasca. Con box auto e quota associazione sportiva.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
50m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori
Piano
1 di 3
Esposizione
esterna
Cucina
semi abitabile

Caratteristiche

    Descrizione

    Appartamento in buono stato a Laveno-Mombello, con ampio soggiorno con parete vetrata. Compreso box auto e quota dell'Associazione Sportiva.

    Proponiamo in vendita un appartamento funzionale di circa 50 mq, situato al primo piano di un edificio ubicato in una zona silenziosa e ben curata di Laveno-Mombello.
    L'ingresso dell'appartamento conduce a un disimpegno centrale che distribuisce in modo armonioso tutti gli ambienti. Sulla sinistra si trova una cucina abitabile che si apre direttamente sull'ampio soggiorno. Il soggiorno è particolarmente luminoso grazie a una grande finestra a parete intera che contribuisce a creare un ambiente arioso e pieno di luce naturale.
    La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una seconda camera, che può essere utilizzata come singola o come studio. Questa seconda camera offre flessibilità d'uso, potendo essere separata dal resto dell'appartamento tramite una grande porta scorrevole. Il bagno è finestrato ed è dotato di vasca. L'appartamento, dotato di box auto, si presenta con spazi ben organizzati e in buono stato di manutenzione.
    Inclusa nella proposta di vendita vi è anche una Quota dell'Associazione Sportiva del Triangolo. Questa quota dà accesso a un terreno attrezzato con diverse strutture sportive, tra cui una piscina, un campo da tennis, un campo da bocce, un fabbricato ad uso spogliatoio e un deposito per le attrezzature sportive.

    L'immobile si trova in Via sul Monte, in una zona residenziale caratterizzata da tranquillità e da ampi spazi verdi di Laveno-Mombello. Nelle immediate vicinanze sono facilmente accessibili servizi essenziali, supermercati, scuole e diverse aree verdi. La posizione gode inoltre di un'ottima connessione con il centro città e con il lago, entrambi raggiungibili in pochi minuti. Questa soluzione è ideale per chi ricerca un contesto riservato ma al tempo stesso ben collegato.

    Efficienza energetica

    Classe G

    Indice prestazione energetica

    175 kW h/m² anno
    Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

    Posizione immobile

    Indirizzo: Via sul Monte, 28

    Richiesta informazioni

    Il nostro esperto è a tua disposizione.
    Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
    Rif. immobile DV-9217
    Giacomo Fantoni Agente Immobiliare
    Giacomo Fantoni
    Team Leader

    Vuoi vendere casa?

    Ti piace questo immobile?