Villa Via Leggiuno, 66, Laveno-Mombello

2356 locali3 box

€ 299.000

Composizione

L'abitazione è composta da un piano terra con cucina abitabile, un soggiorno, una camera da letto e un bagno e un piano primo collegato da scala interna con tre ulteriori camere, una seconda cucina e accesso al terrazzo. Completano la proprietà una veranda abitabile, un portico, un giardino privato e tre box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
235m²
Locali
6
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Esposizione
doppia
Garage
1 Posto auto, 2 Box
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • cancello elettrico
  • camino

Descrizione

Villa bifamiliare su due livelli, con terrazzo, veranda panoramica, giardino e box auto, situata in Via Leggiuno 66 a Laveno - Mombello.

A Laveno - Mombello, proponiamo in vendita una spaziosa villa bifamiliare di 235 mq commerciali situata in Via Leggiuno 66, ideale per chi cerca una soluzione versatile e confortevole. La proprietà si compone di due appartamenti con ingressi completamente separati, perfetti per ospitare due nuclei familiari o per chi desidera un'area abitativa indipendente.
Al piano terra troviamo il primo appartamento, che si apre su un corridoio dal quale si accede a una luminosa cucina abitabile con ampie finestre. Proseguendo, un ampio soggiorno con uscita esterna offre un ambiente ideale per momenti di relax o convivialità. Completa questo livello una comoda camera da letto e un bagno con doccia.
Al piano superiore, collegato internamente, si sviluppa il secondo appartamento, composto da cucina abitabile, soggiorno, due spaziose camere da letto e bagno con doccia. A impreziosire questo piano, una veranda vetrata e un ampio terrazzo con vista aperta, perfetti per godersi la tranquillità e il verde circostante.
La proprietà include inoltre tre box auto, un grazioso giardino e un ampio cortile, garantendo ampi spazi esterni per ogni esigenza. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori con alimentazione a gas, finestre in legno con doppio vetro ed è pronto per essere abitato, con la possibilità di personalizzazioni.
Importanti lavori di ristrutturazione sono stati recentemente eseguiti su tetto, facciata e i due bagni, assicurando comfort e sicurezza.

La villa si trova in una zona residenziale tranquilla e verdeggiante di Laveno-Mombello, a pochi passi da negozi, scuole e fermate dei mezzi pubblici, con ottimi collegamenti al centro città e alle sponde del Lago Maggiore. Questa posizione offre un perfetto equilibrio tra privacy, vivibilità e comodità, rendendo la soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Leggiuno, 66

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9525

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?