Villetta a schiera via Reno, 31, Laveno-Mombello

953 localiAnno 20121 box

€ 210.000

Composizione

La villetta, di circa 94 mq (105 mq commerciali) su 2 livelli oltre a piano interrato con box, si compone di cucina, bagno, terrazzo. Al livello superiore 2 camere da letto e secondo bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • videocitofono
  • piscina
  • pannelli solari
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villetta a schiera con vista lago con piscina in residence di nuova costruzione. Soluzione immobiliare vicinissima alla spiaggia di Cerro sul Lago Maggiore.

Nella località di Cerro frazione di Laveno Mombello, tranquilla e riservata, all'interno di un piccolo residence di sole 6 unità di nuova costruzione, si propone in vendita villetta a schiera con vista lago con piscina condominiale di 9 m x 4,5 m.

L'immobile, particolarmente luminoso e dotato di ottime finiture è composto da: al piano terra zona ingresso e living con cucina e bagno con doccia, con un terrazzo godibile. Al primo piano mansardato e ben isolato, si trovano due stanze e un bagno con vasca idromassaggio. Al piano interrato vi è un grande spazio rimessa/lavanderia con porta sezionale elettrica in acciaio verniciata come gli infissi.
Munita di ogni confort, quali impianto di climatizzatore Riello con inverter, presenti nelle zone del secondo piano e nella zona living, pompa di calore, tv satellitare e predisposizione per impianto antifurto perimetrale a doppio contatto e volumetrico. Ogni singola abitazione avrà di pertinenza di un piccolo giardinetto esterno indipendente, ad oggi parzialmente piantumato e diviso da graziosi sassi ciclopici e camminatoi in pietra grezza, oltre alla grande zona comune della piscina.
Ottime come case vacanze o per una giovane coppia che vuole realizzare un piccolo sogno Low cost.

Il complesso residenziale erge al centro del Lago Maggiore, perfetta location per raggiungere le varie attrattive del Lago Maggiore. Dista 400 metri circa dalla spiaggia di Cerro frazione di Laveno Mombello, nel cuore della costa fiorita, meta di molti vacanzieri; zona servita da bar e ristorante, negozi di alimentari, edicola e gelateria. A pochi passi troviamo il cantiere nautico Costantini con il noleggio barche, l'Eremo di Santa Caterina del Sasso e le più rinomate e affascinanti “Isole Borromeo”, patrimonio dell'Unesco, raggiungibili con la navigazione del Lago Maggiore a Laveno Mombello a soli 3,5 km. Il sasso del Ferro raggiungibile con la funivia del lago Maggiore.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Reno, 31

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?