Ampio appartamento finemente ristrutturato in zona centrale a Legnago (VR).
Nel cuore di Legnago, in provincia di Verona, proponiamo in vendita questo immobile di 131 mq, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'appartamento è in fase di ristrutturazione e viene venduto completamente nuovo, in questa fase è ancora possibile apportare qualche personalizzazione. La soluzione abitativa si sviluppa su unico livello offrendo spazi e comfort per tutta la famiglia. L'ingresso si apre su un disimpegno che collega tutti gli ambienti del piano.
Entrando, si trova una luminosa zona giorno open space ideale per accogliere amici e parenti. Adiacente alla zona giorno troviamo uno studio e poi il primo servizio. Proseguendo lungo il corridoio, si trova il secondo bagno e due camere da letto. finestrato con box doccia e un comodo ripostiglio. L'immobile è dotato di una porta blindata per garantire la sicurezza e la tranquillità della tua famiglia.
La presenza dell'ascensore rende gli spostamenti più agevoli, in particolare per persone con mobilità ridotta o famiglie con passeggini. Questo appartamento offre uno spazio abitativo confortevole, con ambienti ben distribuiti e ben curati.
La sua posizione centrale è comoda per raggiungere tutti i servizi necessari, tra cui negozi, supermercati, farmacie e scuole. La zona circostante è ben collegata dai mezzi pubblici, con fermate dell'autobus nelle vicinanze, rendendo gli spostamenti facili e convenienti. Inoltre, la stazione ferroviaria di Legnago dista soltanto 10 minuti a piedi, offrendo un'alternativa di trasporto veloce e efficiente. Legnago, inoltre, è famosa per il suo patrimonio storico e culturale. La città offre numerosi eventi e attrazioni, tra cui il Castello scaligero, il Teatro Salieri e il Museo Civico.
La posizione strategica di Legnago, a breve distanza dal Lago di Garda e da Verona, offre inoltre la possibilità di godere di bellezze naturali e culturali uniche.