Appartamento via Papa Giovanni XXIII, 33, Lierna

803 locali piano

€ 255.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 80 mq, si compone ingresso su corridoio, cucina, soggiorno, terrazzo, disimpegno, 2 camere e bagno. Completa la proprietà un box.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • piscina
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Nel suggestivo borgo di Lierna: trilocale completamente e finemente ristrutturato con godibile terrazzo in curato complesso residenziale con piscina.

In zona residenziale a Lierna, piccolo borgo affacciato sulla sponda lecchese del lago di Como, proponiamo in vendita luminoso trilocale al secondo piano di circa 80 mq in via Papa Giovanni XXIII all'interno di un complesso con curato giardino condominiale e piscina.
Ristrutturata completamente 3 anni fa, la casa si compone di 3 locali con l'ingresso che avviene su un piccolo corridoio che conduce sulla sinistra alla cucina e al soggiorno provvisto di zona pranzo e vivibile terrazzo con piacevole vista sul verde condominiale, sulla piscina e scorcio sul lago; attraverso un disimpegno, sulla destra, si raggiungono le 2 camere da letto e il bagno (finestrato e provvisto di doccia e di attacchi per la lavatrice).
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato (costi di acqua calda e riscaldamento calcolati a consumo), cucina con elettrodomestici di ultima generazione, i lavori di ristrutturazione hanno visto la posa di nuova pavimentazione (gres effetto legno dai toni chiari nella zona giorno e in bagno e dal colore azzurro nelle camere da letto), rifacimento degli impianti e del bagno.
Completa la proprietà un box doppio.
Le spese annue ammontano a circa 1.800 euro e includono la manutenzione della piscina e del parco.

La casa che proponiamo in vendita è situata in un tranquillo contesto residenziale del comune di Lierna, in via Papa Giovanni XXIII 33, suggestiva località a metà strada tra Mandello del Lario e Varenna.
La zona è ideale per gli amanti del trekking e della natura dato che è possibile vivere piacevoli avventure nei sentieri nel bosco inoltre, e a poche centinaia di metri, troviamo la suggestiva spiaggia.
La cittadina è posizionata a circa un'ora di macchina da Milano, raggiungibile percorrendo la Strada Statale SS36 del Lago di Como e dello Spluga, nelle vicinanze anche la Strada Provinciale SP 72 (lungolago). A circa 1 km è posizionata invece la stazione ferroviaria di Lierna (con treni regionali per Sondrio, Lecco e Milano Centrale).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII, 33

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?