Appartamento via degli Abeti, 38, Melegnano

1204 localiAnno 1970 piano

€ 220.000

Composizione

Il quadrilocale, di circa 113 mq (120 mq commerciali), si compone di ingresso, soggiorno, disimpegno, tre camere da letto, bagno, due balconi. Possibilità di acquisto box.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
113m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 190/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Melegnano (MI): spazioso quadrilocale al piano alto, situato in contesto ben servito a poca distanza dal centro e dalla stazione ferroviaria.

Situato al quinto piano di una palazzina in via degli Abeti a Melegnano (MI), quadrilocale di circa 113 mq (120 mq commerciali), in buone condizioni di manutenzione interna e molto luminoso grazie alla presenza di due vivibili balconi. Possibilità di acquisto del box auto (valore 20.000 euro).
L'immobile, di 6 piani totali, è dotato di ascensore e di curato giardino condominiale con area cortilizia, che garantisce riservatezza e tranquillità.
L'appartamento è dotato di accogliente ingresso, alla destra del quale si apre il soggiorno, un ambiente di buona metratura molto luminoso grazie all'affaccio sul primo balcone, da cui si può godere di una piacevolissima vista che spazia libera su tutto il contesto residenziale circostante.
Proseguendo lungo il disimpegno si trovano la cucina abitabile, anch'essa affacciata sullo stesso balcone del salotto, e la zona notte. Quest'ultima si compone di due camere singole (una delle quali con affaccio sul secondo balcone) e di una camera matrimoniale, tutte caratterizzate da una pavimentazione in parquet posato a quadrotti. Completa la proprietà il bagno finestrato, dotato di vasca e di attacchi per la lavatrice.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato con termovalvole, aria condizionata, porta d'ingresso blindata e videocitofono.

L'immobile è situato in via degli Abeti 38 a Melegnano (MI), un contesto residenziale a poca distanza dal centro, ma comunque silenzioso e tranquillo, dotato di tutti i servizi alla persona. Raggiungibili comodamente anche a piedi, si trovano infatti supermercato, farmacia, tabacchi, palestra, centro sportivo, scuole di diverso ordine e grado e diversi bar e ristoranti. Il centro di Melegnano, dove si possono trovare esercizi commerciali di vario genere e luoghi di ritrovo, si può raggiungere in auto in pochi minuti o con una piacevole passeggiata di una decina di minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi, vista sia la vicinanza alla stazione ferroviaria di Melegnano (a soli 750 metri) e alla fermata dell'autobus suburbano linea Z431. In auto, Milano può essere raggiunta comodamente tramite le vicine Strada Statale SS9 o Strada Europea E35 in meno di trenta minuti. Le stesse strade collegano inoltre con tutti i principali comuni dell'area circostante. A poca distanza anche l'Autostrada A58 (TEEM).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via degli Abeti, 38

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?