Appartamento Via Luigi Settembrini, 43, Milano

Centrale

1243 locali pianoAnno 1920

€ 674.000

Composizione

L'appartamento di circa 124 mq commerciali è posto al quarto piano di un contesto signorile e rappresenta una rara opportunità di personalizzazione. Attualmente composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno e due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato, l'immobile si presta a una nuova distribuzione degli spazi. In particolare, la metratura generosa consente di ricavare nella zona cucina una terza camera da letto completa di bagno en-suite. Una soluzione spaziosa e luminosa, ideale per progettare una casa su misura. Completano la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
124m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
4 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 250/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • giardino condominiale
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • portiere
  • camino
  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

Esclusiva residenza di 124 mq in Via Settembrini: eleganza e potenziale nel cuore di Milano

Proponiamo in vendita un appartamento situato nella rinomata Via Luigi Settembrini, in una posizione strategica tra il fascino di Porta Venezia e la comodità della Stazione Centrale. L'ingresso si apre su un corridoio che divide in modo armonioso gli ambienti. Sulla sinistra troviamo la cucina abitabile, spaziosa e vivibile, seguita da una camera versatile – ideale come studio o camera per ospiti – e da un soggiorno accogliente e luminoso.
La zona notte prosegue con una camera da letto matrimoniale dalle dimensioni generose e un bagno finestrato con doccia. L'immobile, mantenuto in buono stato, è dotato di riscaldamento centralizzato. Il vero punto di forza di questa proposta risiede nel potenziale di trasformazione: la configurazione attuale permette infatti di riorganizzare gli ambienti per ottenere una terza camera da letto con bagno privato sfruttando l'attuale zona cucina.
La posizione centrale, servitissima da mezzi pubblici, scuole e boutique, rende questa soluzione perfetta sia come residenza principale di prestigio, sia come investimento di alto profilo.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

145 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Luigi Settembrini, 43
Quartiere: Centrale

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-12829

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?