Villa via della Pace, snc, Monte San Savino

28008 localiAnno 19851 box

€ 690.000

Composizione

Villa di 300 mq immersa in una parco giardino di ben 25.000 ettari e una splendida piscina. La proprietà prevede due unità immobiliari così strutturate: il primo appartamento prevede quattro camere matrimoniali, tre bagni, un soggiorno e una cucina. La seconda abitazione è provvista di cucina, bagno e camera. Un box auto di 80 mqcompleta la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
2800m²
Locali
8
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • camino
  • videocitofono
  • piscina

Descrizione

Villa con piscina e parco giardino in tranquilla località a pochi minuti da Arezzo.

Vicino ad un caratteristico centro abitato dotato di tutti i servizi e ben collegato proponiamo in via del tutto esclusiva questa splendida villa con piscina ed esclusivo parco giardino posta ad appena 20 minuti di auto dal centro di Arezzo.
La villa consta di una superficie di circa 300 mq mentre la piscina con scalinata romana ad immersione ha una superficie di mt. 6x12 ed il parco giardino si compone di ben di mq 25.000 (2,5 ettari). La proprietà è stata interamente ristrutturata nel 2003 ed è suddivisa in due unità immobiliari. Nell'unità immobiliare principale troviamo quattro camere matrimoniali, tre bagni, un salone con caminetto, cucina. Mentre nell'altra unità immobiliare troviamo una camera matrimoniale, un bagno e cucina. Per una totalità di cinque camere e quattro bagni. La proprietà è completata da un ampio garage di circa 80 mq. (con possibilità di essere eventualmente ampliato).
Il Riscaldamento è autonomo ed è suddiviso per zone in modo da perseguire la migliore e più economica resa. La proprietà ha un ottimo livello di rifiniture. L'approvvigionamento idrico è garantito dalla presenza di ben due pozzi artesiani che attingono acqua l'uno a 42 metri e l'altro a 75 metri di profondità; entrambe situati all'interno della proprietà medesima. Alla proprietà, interamente recintata, si accede tramite cancello automatico su strada privata.
Nel parco giardino sono presenti circa 140 olivi di circa 35 anni in piena produzione (media annua di circa 300 litri di olio). Presenti nel parco: forno a legna in muratura esterno, un bellissimo barbecue a servizio di un pergolato appena ai margini dell'area piscina. È già presente attestazione di abitabilità. Tutti gli impianti ed il tetto sono stati edificati nell'ultima ristrutturazione, non vi sono pertanto lavori strutturali da eseguire.
Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in uno degli scorci più affascinanti della Toscana, immersi tra uliveti e vigneti, nella quiete della natura ma senza rinunciare alla vicinanza del centro abitato distante appena tre minuti di auto e ben collegato sia all'Autostrada A1 per spostarsi in macchina sia ai servizi ferroviari.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via della Pace, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2341
Ti piace questo immobile?