Appartamento via Alserio, 4/A, Monza

1104 localiAnno 2007Piano terra1 box

€ 348.000

Composizione

L’appartamento, un quadrilocale di circa 110 mq, è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, due bagni, studio. Completa la proprietà un giardino di circa 100 mq e un ampio box auto adiacente.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra di 3
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • domotica
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Spaziosissimo quadrilocale con giardino privato e ampio box auto al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina a Monza.

In Via Alserio a Monza, al piano terra di una tranquilla palazzina di due piani totali di recente costruzione (2007) e dotata di tranquillo giardino condominiale, ampio quadrilocale di circa 110 mq.
L’ingresso avviene nella spaziosa zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e dalla cucina a vista. L’illuminazione con faretti led della stanza e la scelta di un arredamento dallo stile moderno, come il tavolo da pranzo in vetro, conferisce all’ambiente un aspetto ricercato e attuale, ma comunque confortevole. La cucina dotata di elettrodomestici di ultima generazione, è dotata di un piccolo bancone per la colazione.
Proseguendo lungo un disimpegno si accede alla zona notte, dove si trova il primo bagno (non finestrato) con vasca idromassaggio, con due nicchie ricavate nella parete adiacente alla vasca, comodissime per riporre i prodotti per la cura della persona e la prima camera matrimoniale. La seconda camera matrimoniale forma, con il piccolo bagno di servizio con doccia, quasi un appartamento adiacente, in quanto si tratta di un locale molto ampio, dotato anche di un angolo cottura. La camera è caratterizzata da una bella parete con mattoni a vista e dispone di accesso al giardino. Presente anche una terza camera, con piccolo spazio lavanderia, attualmente adibita a studio, con accesso diretto al box auto finestrato di ampia metratura.
Completa la proprietà un giardino di circa 100 mq.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di impianto di aria condizionata nella zona giorno e nelle camere da letto. È inoltre presente un moderno sistema di domotica.
Per garantire un ottimo livello di protezione sono stati installato un circuito videocamere di sicurezza, videocitofono e porta blindata. In più, c'è la predisposizione per l'impianto d'allarme.
Il capotto è stato fatto in 2014.
Possibilità arredo.

L’appartamento è situato in Via Alserio 4/A a Monza, nella prima periferia della città, una zona residenziale tranquilla, ma vicina a tutti i maggiori servizi e con molto parcheggio disponibile. In pochi minuti di automobile possono essere raggiunti centro commerciale, ospedale, numerosi esercizi commerciali di vario tipo, bar e ristoranti. Tramite le fermate delle linee autobus suburbane Z205 e Z203 (per Cologno Monzese Nord M2) sono garantiti i collegamenti con il resto della città e con Milano. Vicino anche l’ingresso alla Strada Provinciale SP527, che permette di raggiungere il centro di Monza e di collegarsi con la Tangenziale di Milano. La stazione ferroviaria di Monza è raggiungibile in auto in circa 15 minuti.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

127 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Alserio, 4/A

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-367
Agente
Kettner J.