Appartamento via Jacopo Sansovino, 2, Monza

1353 localiAnno 1920 piano1 box

€ 339.000

Composizione

L’appartamento, un trilocale di circa 135 mq, è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, due bagno, ripostiglio. La proprietà è completata dal terrazzo perimetrale di circa 110 mq e dal box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
135m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 250/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale con ampio terrazzo perimetrale e box auto in Via Jacopo Sansovino 2 a Monza.

Al terzo piano con ascensore di un immobile degli anni ‘50 di sette piani, con giardino condominiale e in buono stato di manutenzione nelle parti esterne e in quelle comuni, ampio trilocale di circa 135 mq con bellissimo terrazzo perimetrale e box auto di proprietà.
Si accede all’appartamento in un ampio ingresso, su cui affacciano la cucina abitabile e l’ampio soggiorno con zona pranzo. Proseguendo lungo un disimpegno si accede alla zona notte, composta da una ampia camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto, anch'essa di ampia metratura e due bagni finestrati, il primo dei quali con antibagno con spazioso armadio a muro, vasca angolare e doccia e il secondo adibito a comoda lavanderia. Presente anche un capiente ripostiglio.
A caratterizzare l’appartamento è il bellissimo terrazzo perimetrale di 110 mq, accessibile dal soggiorno e dalle camere da letto, che può essere ampiamente sfruttato come area vivibile all’esterno.
L’appartamento, in ottimo stato di manutenzione interna, è dotato di finiture di pregio, in particolare per quel che riguarda la pavimentazione: la camera matrimoniale è dotata di un bel parquet di legno d’olivo, la cucina di gres porcellanato decorato, il disimpegno di marmo e la lavanderia e il bagno di ceramica pregiata.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento e di acqua calda sanitaria centralizzati, serviti da una centrale di teleriscaldamento sita; gli infissi in PVC, con doppi vetri, forniscono la tenuta termica.
La presenza di videocitofono e di porta blindata garantisce un buon livello di protezione.
L’arredamento presente nell’immobile può essere acquistato tramite trattativa separata.

L’appartamento è situato in Via Jacopo Sansovino 2 a Monza, in un quartiere residenziale tranquillo e ben servito. Nelle immediate vicinanze dell’immobile i servizi sono numerosi, fra cui scuola, palestra, ufficio postale, centro ricreativo comunale, distributore di benzina, farmacia e supermercato. I collegamenti sono garantiti dalla presenza di diverse fermate di mezzi pubblici di superficie (linee Z202, Z212 e Z221) e dalla vicinanza dell’Autostrada A52, che permette di raggiungere velocemente Milano e tutte le principali arterie ed autostrade. In prossimità della stessa A52 è prevista la stazione terminale del prolungamento di M1 da Sesto San Giovanni FS. Il centro di Monza e la stazione ferroviaria della città sono raggiungibili in auto in una decina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Jacopo Sansovino, 2

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-456
Agente
Kettner J.