Appartamento viale Libertà, 114B, Monza

1103 localiAnno 2009 piano

€ 295.000

Composizione

L’appartamento, un trilocale di circa 110 mq, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni, due balconi

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 130/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • allarme
  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale con due balconi, situato in condominio tranquillo di recente costruzione in zona residenziale a Monza.

Al primo piano con ascensore di un grazioso condominio di cinque piani di recente costruzione in Viale Libertà 114B a Monza, ampio appartamento trilocale di circa 110 mq, in ottime condizioni di manutenzione interna. Il palazzo è dotato di un curato giardino condominiale e si presenta ben tenuto nelle parti comuni.
L’ingresso all’appartamento avviene nella zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con area pranzo e dalla spaziosa cucina abitabile.
Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e dai due bagni, il primo finestrato con vasca e il secondo non finestrato, con doccia e attacco per la lavatrice.
La pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti, con un parquet di legno scuro a cassero regolare, a esclusione della cucina e dei bagni, piastrellati in ceramica..
L’appartamento con doppia esposizione è dotato di un ampio terrazzo vivibile accessibile dal soggiorno e un balcone accessibile da cucina e camera da letto matrimoniale.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento, impianto di aria condizionata, sistema di allarme, porta blindata, infissi con doppio vetro, zanzariere e videocitofono. L’immobile rientra nella classificazione energetica di Classe B, una garanzia di alti standard qualitativi nella scelta dei materiali, nella distribuzione degli spazi, di un alto risparmio energetico e isolamento termico ed acustico.
Un comodo vano cantina completa la soluzione.
Le spese condominiali sono esigue, intorno a 1.600 euro annui (circa 130 euro mensili).

L’immobile è situato in una posizione strategica in Viale Libertà 114B a Monza, in un contesto residenziale ricercato, tranquillo e ben servito. Due ampi parcheggi pubblici si trovano vicino al condominio. Nelle vicinanze dell’immobile sono presenti numerosi servizi, fra cui il Centro Civico Libertà, scuole, bar e ristoranti, ufficio postale, mezzi pubblici, giardini pubblici e distributore di benzina. Supermercati (Esselunga ed Iper) ed esercizi commerciali in genere possono essere raggiunti in auto in pochi minuti. La bellissima area verde del Parco di Monza è raggiungibile in una decina di minuti, così come il centro della città, il Policlinico di Monza e la stazione ferroviaria di Monza Sobborghi, che garantisce buoni collegamenti con Milano e vari comuni dell’hinterland.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Libertà, 114B

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-469
Agente
Kettner J.