Villetta a schiera via Doberdò, 14, Monza

Monza - Triante, San Giuseppe

1405 locali

€ 320.000

Composizione

La villetta, di circa 140 mq, si sviluppa su quattro livelli: una taverna, al piano terra un ingresso con soggiorno, sala da pranzo con cucina a vista e un bagno con doccia, un primo piano con zona notte (una camera da letto matrimoniale e una camera singola) e un bagno con vasca. La camera singola è collegata al secondo piano, dove si trova una camera con un balconcino. Completa la proprietà un giardino privato con patio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
140m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 85/mese

Caratteristiche

  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Elegante villetta a schiera disposta su quattro livelli con curato e riservato giardino privato in Via Doberdò 14 a Monza, situata in tranquillo e signorile contesto residenziale.

Villetta a schiera situata in Via Doberdò 14 a Monza, che si sviluppa per 140 mq su quattro piani e arricchita dalla presenza di un curatissimo giardino privato.
L’ingresso, che avviene tramite un breve vialetto privato protetto da una siepe che lo rende riservato e tranquillo, dà su un luminosissimo salotto con sala da pranzo, tramite cui si accede anche alla cucina abitabile. Questo spazio è caratterizzato dalla presenza di finiture di pregio, fra cui si distingue una colonna decorata e un dettaglio di piastrelle a specchio che segnano l’ingresso della cucina, risaltando sulle piastrelle grigio scuro usate per tutto il piano. Accanto alla porta d’ingresso si trova anche un piccolo bagno di servizio con doccia.
Dall’ingresso si accede anche, tramite una scala in marmo bianco, alla taverna, dove è possibile installare una cucina e che ha tutto lo spazio necessario per essere sfruttata al meglio come ulteriore soggiorno o sala relax.
Salendo al primo piano, si accede alla zona notte, dove si trovano un ampio bagno dotato di vasca idromassaggio, una camera singola e una camera matrimoniale molto luminosa e arricchita dalla presenza di cinque nicchie ricavate nel muro, dotate di scaffalatura in vetro e illuminate da faretti led.
Tramite la camera singola si accede, utilizzando una scala in legno di fattura moderna, al secondo e ultimo piano, dove si trova un’altra camera, affacciata su un vivibile terrazzino.
La proprietà è arricchita dalla presenza di un giardino privato di circa 120 mq, a cui si accede tramite la cucina, all’esterno della quale si trova un patio di legno scuro, protetto da una copertura trasparente che lo rende uno spazio sfruttabile anche in caso di brutto tempo. Il giardino è in generale molto curato e ricco di dettagli che ne arricchiscono la bellezza.
La villetta a schiera è dotata di videocitofono, sistema di allarme e porta blindata. Il riscaldamento è autonomo.
Il box e una cantina sono compresi nel prezzo. Il ampio box apre direttamente sulla taverna. C'e poi la possibilità di acquistare un secondo box.
Attualmente la proprietà è occupata e al momento della vendita lo spazio sarà ceduto non arredato.

La villetta si trova all’interno di un tranquillo e signorile complesso condominiale in Via Doberdò 14 a Monza, nelle vicinanze dei maggiori servizi. Fra questi, possiamo citare un supermercato, una farmacia, un centro civico dove vengono organizzate numerose attività di aggregazione e una pompa di benzina. A poca distanza si trova la Barriera di Milano Est, un’arteria stradale molto comoda per collegarsi con Milano e con il resto della zona.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

348.27 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Doberdò, 14
Quartiere: Monza - Triante, San Giuseppe

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-306
Agente
Kettner J.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI