Casa indipendente via Gaudenzio Bertolli, 24, Mortara

2488 localiAnno 17001 box

€ 295.000

Composizione

Il complesso immobiliare, di circa 1206 mq complessivi, si compone di un'abitazione principale, di circa 248 mq, che si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trovano quattro camere, cucina, bagno, lavanderia; il primo piano è composto da quattro stanze, bagno e balcone perimetrale. Completano la proprietà l'ampia area cortilizia con giardino di circa 764 mq e numerosi fabbricati accessori (magazzini e depositi).

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
248m²
Locali
8
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • edificio storico
  • videocitofono
  • impianto tv privato

Descrizione

Mortara (PV): grande proprietà composta da vari immobili da ristrutturare e giardino privato con possibilità di piscina nel centro storico della città, ottimo investimento immobiliare a 250 metri dalla stazione ferroviaria.

Ottimo investimento immobiliare nel centro di Mortara (PV), ideale come progetto residenziale e/o sviluppo commerciale grazie alla sua ampia superficie e alla posizione altamente centrale.
La proprietà è composta da diversi fabbricati è dotata di grande cortile e giardino piantumato con alberi da frutto (circa 764 mq complessivi) con ampia possibilità di personalizzazione anche con piscina situata in Via Gaudenzio Bertolli.
La proprietà principale di circa 248 mq, con pianta rettangolare, si sviluppa su due piani collegati da scala interna in muratura. Il piano terra è composto da quattro camere (una delle quali dotata di camino a legna in pietra), cucina abitabile e due bagni, uno dei quali attualmente adibito a lavanderia. I soffitti del piano terra presentano eleganti decorazioni con stucchi.
Al primo piano, circondato da un balcone perimetrale di circa 19 mq che affaccia sul giardino interno dell'abitazione, si trovano quattro stanze e un bagno.
All'abitazione principale si aggiungono un ulteriore immobile e numerosi edifici accessori (magazzini, ripostigli, locali di deposito). La superficie complessiva di queste strutture è di 519 mq (per circa 1.206 mq totali).
Gli edifici risalgono al 1700 e, a esclusione dell'abitazione principale che è mantenuta in condizioni abitabili, necessitano di importanti interventi di ristrutturazione.

I render presentati nell'annuncio sono inseriti puramente a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato di consegna dell'immobile.

L'immobile è situato in Via Gaudenzio Bertolli 24 a Mortara (PV), comune ricco di storia nella Lomellina centro-settentrionale, nella pianura tra l'Agogna e il Terdoppio, in una posizione centralissima, a soli 100 metri dal Duomo di San Lorenzo e a 250 metri a piedi dalla stazione ferroviaria, dove ogni ora partono treni che collegano con Milano Porta Genova in circa 40 minuti. In auto i collegamenti sono ottimi, con la Strada Provinciale SP596 che permette di raggiungere Milano in circa un'ora e la Strada Provinciale SP494 che collega con Vigevano e Alessandria rispettivamente in 20 e 40 minuti. Il centro di Mortara, raggiungibile comodamente a piedi, dispone di tutti i maggiori servizi alla persona.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gaudenzio Bertolli, 24

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-722
Agente
Baudino F.
Ti piace questo immobile?